Shoutbox
|
Nella shoutbox sono vietate ship wars e spoiler. Presentati per poter partecipare attivamente alla Community. LA SHOUTBOX NON È UNA CHAT. Create un topic per parlare di un argomento specifico! Esistono le sezioni apposite per poter parlare evitando litigi vari. Non appartieni a nessun gruppo ship? Clicca qui. Per il resto, fa fede il regolamento della community. |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Pitbull ?!
Postato il 09 dicembre 2011 - 14:42
CITAZIONE (JuneJule @ 08 dicembre 2011 - 22:23)
Pitbull un Lopez? Secondo me non c'azzecca nulla..
Pienamente d'accordo! Non hanno nulla in comune, tanto meno l'aspetto! E poi Pitbull è un "rapper" di scarso livello (testo e sound a parte, nei video delle sue "canzoni" non a caso c'è sempre qualche ragazza poco vestita!) e sarebbe di pessimo esempio per dei liceali, che di brutti esempi ne hanno fin troppi, considerato l'ambiente in cui vivono.
Non ce la vedo proprio Santana con un fratello come... PITBULL! Per carità!
"Le puttane sono accomodanti, come dei divani. Le donne vere sono sedie un po' scomode, ma che fanno del loro meglio per piacerti."
Nessuno muore vergine: la vita fotte tutti. ∞
"Il tuo Cristo è ebreo e la tua democrazia è greca. La tua scrittura è latina e i tuoi numeri sono arabi.
La tua auto è giapponese, il tuo caffè brasiliano. Il tuo orologio è svizzero e il tuo walkman coreano.
La tua pizza è italiana e la tua camicia hawaiiana. Le tue vacanze possono essere marocchine, turche o tunisine.
Cittadino del mondo, non rimproverare al tuo vicino di essere straniero."

Postato il 09 dicembre 2011 - 16:02
Postato il 09 dicembre 2011 - 17:56
ok era una battuta orribile...comunque siamo caduti davvero in basso.
presentiamoci tutte/i a fare un provino, prenderebbero anche noi!
Nobody said it was easy...
Postato il 09 dicembre 2011 - 18:12
CITAZIONE (#nicole# @ 09 dicembre 2011 - 18:10)
sto letteralmente muorendo dalle risate! mio fratello mi sta guardando male, molto male XD
bè, se il letto di Naya è già occupato io mi accontenterò di fare lo scaldaletto di Hemo, o anche semplicemente di Dianna!
Postato il 09 dicembre 2011 - 18:57
allora ti lascerò fare la controfigura di hemo...solo il sabato e la domenica...va bene??
Nobody said it was easy...
Postato il 09 dicembre 2011 - 20:00
Comunque ahahaha mi fate morire troppo xDDD mi sento compresa qua! Però dato che sono nuova qualche sweet lady kisses spetta anche a me no? =D
Postato il 09 dicembre 2011 - 20:03
CITAZIONE (Brittana94 @ 09 dicembre 2011 - 20:00)
Comunque ahahaha mi fate morire troppo xDDD mi sento compresa qua! Però dato che sono nuova qualche sweet lady kisses spetta anche a me no? =D
beh insomma bisogna vedere quanto le ami ste due....
...I'M IN LOVE WITH #SKY#...

I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Torna Su