Shoutbox
|
Nella shoutbox sono vietate ship wars e spoiler. Presentati per poter partecipare attivamente alla Community. LA SHOUTBOX NON È UNA CHAT. Create un topic per parlare di un argomento specifico! Esistono le sezioni apposite per poter parlare evitando litigi vari. Non appartieni a nessun gruppo ship? Clicca qui. Per il resto, fa fede il regolamento della community. |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Postato il 29 novembre 2011 - 17:11
thestory'snotoveryet - films have the power to capture d r e a m s

«i'd imagine the whole world was one big machine.
machines never come with any extra parts, you know.
they always come with the exact amount they need.
so i figured if the entire world was one big machine,
i couldn't be an extra part. i had to be here for some reason.
and that means you have to be here for some reason too.»

se ti sei mai chiesto da dove arrivano i tuoi
sogni quando vai a dormire la sera, guardati
attorno. è qui che vengono creati.
Postato il 29 novembre 2011 - 17:32
anche se mi chiedo ma se Santana fa coming out non dovrebbe anche Brittany dire qualcosa su se stessa anche pensandoci bene lei ha detto più di una volta di essersi fatta quasi tutta la scuola quindi sarebbe superfluo...
gli altri spoiler alcuni non mi piacciono tipo Sam che va ancora dietro a Mercedes e Puck indeciso anche se alla fine Shelby se ne va quindi il problema si risolve in qualche modo...
la probabile proposta di Will a Emma non mi entusiasma più di tanto e sinceramente spero non approfondiscano troppo la cosa visto che questa'nno dovrebbe essere incentrato più sui ragazzi che non si sa se resteranno l'annoprossimo secondo me perchè per gli altri personaggi c'è tempo anche nella prossima stagione nel caso...
...I'M IN LOVE WITH #SKY#...

Postato il 26 marzo 2012 - 13:13
"Non voglio fare il chirurgo o l'avvocato, mamma. Voglio fare l'artista! Voglio sentirmi speciale.
E riesco a sentirmi speciale solo quando faccio...questo." _Mike
"There in nothing more badass than being who you are" _Darren Criss ♥
"Mi sono reso conto che non puoi sempre cercare la rivincita ogni
volta che qualcosa va storto. Quindi noi non puniremo i Warbles.
Gli insegneremo una lezione." _Kurt

I just can't stop loving...Glee! <3
COURAGE ♥
22 Luglio 2012, Giffoni Film Festival ...Dianna ♥

I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Torna Su