Vai a

• Logo

A cosa serve la pubblicità presente sulla Community? Clicca qui!

Shoutbox

Nella shoutbox sono vietate ship wars e spoiler. Presentati per poter partecipare attivamente alla Community.

LA SHOUTBOX NON È UNA CHAT. Create un topic per parlare di un argomento specifico!

Esistono le sezioni apposite per poter parlare evitando litigi vari. Non appartieni a nessun gruppo ship? Clicca qui. Per il resto, fa fede il regolamento della community.

@  MonchelEnzo : (3 Minuti Fa) Auri ho fatto la richiesta per diventare moderatore
@  Gleefun96 : (4 Minuti Fa) tu resti enzo
@  Gleefun96 : (5 Minuti Fa) ciao vero
@  MonchelEnzo : (7 Minuti Fa) ciao Vero :@ (<<3)
@  Glee 4ever : (7 Minuti Fa) scusa mi si blocca la pagina -.-, io vado ci vediamo ciao raga <3
@  MonchelEnzo : (9 Minuti Fa) il famoso principe Auri
@  MonchelEnzo : (11 Minuti Fa) questo non si fa Auri
@  Gleefun96 : (11 Minuti Fa) cmq fai bene a reaggire così io ci ho messo tasntissimo a riprendemi dopo il mio ex (mi fa sckifo solo dire il suo nome dopo quello ke mi ha fatto)
@  MonchelEnzo : (12 Minuti Fa) meglio la seconda
@  Gleefun96 : (12 Minuti Fa) io dicevo cn me perchè mentre scrivevo cn lara mi ha detto ke era un pò preoccupata per te e quindi io le ho kiesto perchè
@  Glee 4ever : (13 Minuti Fa) ed enzo quando e se entrera sono due le cose ho faccio finta che non c'è o non sai quante gliene dico
@  MonchelEnzo : (14 Minuti Fa) mi godrò il teatrino
@  Glee 4ever : (15 Minuti Fa) con camilla si, la vorrei mandare a quel paese
@  Gleefun96 : (16 Minuti Fa) sn felice ke tin sia ripresa nn sarai arrabbiata spero
@  Glee 4ever : (17 Minuti Fa) ah ok :) tanto ormai, sto meglio senza una come lei che manipola le persone
@  MonchelEnzo : (17 Minuti Fa) sto aspettando il giorno quando Camy entra e c'è anche Vero
@  Gleefun96 : (18 Minuti Fa) e cmq vero nn so proprio tutto quelle ke è successo, ma lara mi aveva kiesto una mano per tirarti su
@  Gleefun96 : (19 Minuti Fa) parklavo ke si adesso ho il mio ragazzo però anke io ho avuto tante delusioni in amore
@  MonchelEnzo : (21 Minuti Fa) di cosa stai parlando Auri ?
@  Glee 4ever : (21 Minuti Fa) come lo sapevi?

Cory Monteith nel cast del thriller d’azione “McCanick”