Shoutbox
|
Nella shoutbox sono vietate ship wars e spoiler. Presentati per poter partecipare attivamente alla Community. LA SHOUTBOX NON È UNA CHAT. Create un topic per parlare di un argomento specifico! Esistono le sezioni apposite per poter parlare evitando litigi vari. Non appartieni a nessun gruppo ship? Clicca qui. Per il resto, fa fede il regolamento della community. |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Hi everybody!
Postato il 02 giugno 2012 - 12:32
Darren Criss è il mio attore preferito e Lea Michele la mia cantante preferita. Attualmente sul mio iPhone ci sono 235 canzoni di Glee, è praticamente diventata la playlist della mia vita!!!! Annuncio da subito che io non guardo il telefilm in italiano, subs all the way!!!! Aspetto con ansia la 4a stagione dopo il fianle spezzacuore della 3a e sappiate che in estate divento spoiler-dipendente!!!
un bacio a tutti =)
Postato il 02 giugno 2012 - 13:02
Escucha, soy de Lima Heights Adjacent, y tengo orgullo. Sabes lo que pasa por Lima Heights Adjacent?Cosas Malas! Santana *__*
I'M PROUD OF NAYA AND LEA <3
Brittany mentre Santana piange:prova a dondolarti avanti e indietro nei film funziona!
Brittany:Kurt tu sei il più grande unicorno che io abbia mai conosciuto!Abuelita,a me piacciono le ragazze nel modo in cui dovrebbero piacermi i ragazzi....
Santana and Brittany i love you :Q______
FINCHEL FOREVER <3
PERCHE' IN FONDO NOI SIAMO SEMPRE SPECIALI= @Blurt93,@FANN_GLEE,@Kriss
" Insomma, in un mare di ragazzi che si aggrappano disperatamente
ad un' identità, noi siamo diversi. Col tempo siamo riusciti
a conoscerci meglio, avvicinarci ed accettarci
a vicenda.
E' questo il nostro fattore UNIQUE.
Ed è questo che mi piace
del nostro gruppo. "
(Rachel Berry)
Kurt mi ha insegnato a vestirmi meglio :D
Brittany mi ha insegnato a credere negli unicorni e mi ha fatto imparare l'altra metà dell'alfabeto :p
Santana mi ha insegnato lo spagnolo e mi ha insegnato ad essere Bitch xD
Rachel mi ha insegnato a credere di più in me stessa
Tina mi ha insegnato a vestirmi in modo più eccentrico
Quinn mi ha insegnato ad essere drammatica :)
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Torna Su