Sono Chiara, ho 19 (quasi XD) anni e amo Glee, e tutti i suoi protagonisti
Shoutbox
|
Nella shoutbox sono vietate ship wars e spoiler. Presentati per poter partecipare attivamente alla Community. LA SHOUTBOX NON È UNA CHAT. Create un topic per parlare di un argomento specifico! Esistono le sezioni apposite per poter parlare evitando litigi vari. Non appartieni a nessun gruppo ship? Clicca qui. Per il resto, fa fede il regolamento della community. |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao a tutti!
Postato il 22 maggio 2012 - 18:09
Postato il 22 maggio 2012 - 21:32

ⓓ eborah _ ⓚ laine
#ichwillcrisscolfer
Blaine: “Kurt, apri la scatola. È un anello per una promessa. L’ho fatta con la carta per le caramelle. Juicy Fruit.“
Kurt: “Le Wrigley, le mie preferite. E… È un piccolo papillon? Ma cosa vuoi promettermi?“
Blaine: “Di amarti sempre. Di difenderti anche quando so che hai torto. Di sorprenderti. Di rispondere sempre alle tue chiamate, non importa cosa stia facendo. Di farti i biscotti almeno due volte l’anno e di baciarti quando e dove vuoi. Ma soprattutto per ricordati quanto perfettamente imperfetto tu sia. So che Elizabeth Taylor non l’avrebbe mai indossato…“
Kurt: “Lo amo. Ti amo.“

...It's not unusual to be loved by anyone
It's not unusual to have fun with anyone
but when I see you hanging about with anyone
It's not unusual to see me cry,
oh I wanna' die...

I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Torna Su