Shoutbox
|
Nella shoutbox sono vietate ship wars e spoiler. Presentati per poter partecipare attivamente alla Community. LA SHOUTBOX NON È UNA CHAT. Create un topic per parlare di un argomento specifico! Esistono le sezioni apposite per poter parlare evitando litigi vari. Non appartieni a nessun gruppo ship? Clicca qui. Per il resto, fa fede il regolamento della community. |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciaoooo a tutti i gleeks!!
Postato il 08 maggio 2012 - 19:59
Lo seguo da gennaio 2010 ed è l'unica cosa che veramente mi rende felice, aspetto solo che sia il martedì sera per guardarlo... Che altro dire boh! xD
Ciaooo a tutti
Postato il 11 maggio 2012 - 22:16
Escucha, soy de Lima Heights Adjacent, y tengo orgullo. Sabes lo que pasa por Lima Heights Adjacent?Cosas Malas! Santana *__*
I'M PROUD OF NAYA AND LEA <3
Brittany mentre Santana piange:prova a dondolarti avanti e indietro nei film funziona!
Brittany:Kurt tu sei il più grande unicorno che io abbia mai conosciuto!Abuelita,a me piacciono le ragazze nel modo in cui dovrebbero piacermi i ragazzi....
Santana and Brittany i love you :Q______
FINCHEL FOREVER <3
PERCHE' IN FONDO NOI SIAMO SEMPRE SPECIALI= @Blurt93,@FANN_GLEE,@Kriss
" Insomma, in un mare di ragazzi che si aggrappano disperatamente
ad un' identità, noi siamo diversi. Col tempo siamo riusciti
a conoscerci meglio, avvicinarci ed accettarci
a vicenda.
E' questo il nostro fattore UNIQUE.
Ed è questo che mi piace
del nostro gruppo. "
(Rachel Berry)
Kurt mi ha insegnato a vestirmi meglio :D
Brittany mi ha insegnato a credere negli unicorni e mi ha fatto imparare l'altra metà dell'alfabeto :p
Santana mi ha insegnato lo spagnolo e mi ha insegnato ad essere Bitch xD
Rachel mi ha insegnato a credere di più in me stessa
Tina mi ha insegnato a vestirmi in modo più eccentrico
Quinn mi ha insegnato ad essere drammatica :)
Postato il 15 maggio 2012 - 16:04
"I met Chris Colfer recently. He's a fucking amazing kid, I love what he is, I love what he thinks and his fucking lovely smile. He's such a beautiful kid. He told me "I love your music and your acting." I said "I want to be your father." He's so fucking adorable."
- Jared Leto about Chris Colfer.
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Torna Su