Vai a

• Logo

A cosa serve la pubblicità presente sulla Community? Clicca qui!

Shoutbox

Nella shoutbox sono vietate ship wars e spoiler. Presentati per poter partecipare attivamente alla Community.

LA SHOUTBOX NON È UNA CHAT. Create un topic per parlare di un argomento specifico!

Esistono le sezioni apposite per poter parlare evitando litigi vari. Non appartieni a nessun gruppo ship? Clicca qui. Per il resto, fa fede il regolamento della community.

@  Glee 4ever : (8 Minuti Fa) gente scrivete in shout!!!!
@  MonchelEnzo : (10 Minuti Fa) il nostro agrodolce destino
@  Glee 4ever : (15 Minuti Fa) restiamo sempre noi due alla fine
@  MonchelEnzo : (22 Minuti Fa) ciao Auri
@  Glee 4ever : (23 Minuti Fa) ciao kurtino :D
@  MonchelEnzo : (26 Minuti Fa) Auri fra ma e Vero c'è solo un legame speciale mettetevelo in testa
@  Gleefun96 : (26 Minuti Fa) io vadi ciao
@  Glee 4ever : (26 Minuti Fa) lo abbiamo chiamato xD
@  Gleefun96 : (27 Minuti Fa) ;)
@  Gleefun96 : (27 Minuti Fa) skerzavo dai
@  MonchelEnzo : (28 Minuti Fa) io sto qui e sto cercando dei link in streaming senza risultato
@  Glee 4ever : (28 Minuti Fa) ti prego no anche tu con questa storia
@  Gleefun96 : (29 Minuti Fa) hahah tra un pò resuscita se ci sei tu
@  Glee 4ever : (31 Minuti Fa) okkk, abbiamo perso enzo
@  Gleefun96 : (31 Minuti Fa) no per me va bene
@  Glee 4ever : (34 Minuti Fa) kurtino che dici cambio il nome della discussione o va bene?
@  Gleefun96 : (34 Minuti Fa) ecco così si raggiona
@  Glee 4ever : (36 Minuti Fa) kurtino mio bello scusa xP
@  Gleefun96 : (37 Minuti Fa) cm mi hai kimato scusa
@  Glee 4ever : (39 Minuti Fa) grazie aurora <3

3x17 - Addio, Whitney

discussione episodio 3x17 dance with somebody addio whitney

• Discussione Chiusa Discussione Chiusa
Ci sono 56 risposte

Dianna.Glee.Agron

Dianna.Glee.Agron

"Glee Is The Reason Of My Life"

• Utenti
  • PipPipPip
  • 915 Messaggi:
    • Visualizza Ship

Visualizza MessaggioCITAZIONE (FANN_GLEE @ 26 aprile 2012 - 20:09)

oh finalmente una che la pensa come me! anche io sono del parere che la terza stagione non egualierà la 4

be certo che nn sarà uguale!!!! dopo il diploma molti di loro prenderanno le proprie strade... e il glee club nn sarà più come quella di una volta...

I'm A Gleek!!!!!! u.u

Immagine Postata

Glee Is Fanshion And Fantastic!!
Immagine Postata

We Are Greating!!!

Immagine Postata

What If God Was One Of Us...

Immagine Postata

You Are My Angel, My Ispiration...

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Sei Bellissima Anche Quando Sei Disperata...

Immagine Postata

Immagine Postata

NoèGleek

NoèGleek

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 245 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Ma la 4 stagione ho l'impressione sarà solo una specie di spin off della 3 stagione, considerando che i principali attori si diplomeranno :/

"Non voglio fare il chirurgo o l'avvocato, mamma. Voglio fare l'artista! Voglio sentirmi speciale.
   E riesco a sentirmi speciale solo quando faccio...questo."
_Mike

"There in nothing more badass than being who you are"   _Darren Criss

"Mi sono reso conto che non puoi sempre cercare la rivincita ogni

volta che qualcosa va storto. Quindi noi non puniremo i Warbles.

Gli insegneremo una lezione." _Kurt

Immagine Postata

I just can't stop loving...Glee! <3

COURAGE

22 Luglio 2012, Giffoni Film Festival     ...Dianna

Immagine Postata

EnzoMonchele89

EnzoMonchele89

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 3258 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Mi aspettavo un episodio molto ma molto triste, per il tributo ad una persona che non ce piu e per il tema dell'addio, le parti un po spensierate sono state la prima esibizione la scenetta Pezberry e i discorsi di Kurt con il padre e Blaine e un po la quasi mancata nascita della coppia Quinn Joe ... argomento esibizioni mi sono piaciuti tutti e tre i duetti e quella di Brittany, movimentati ... le due scenette dei ragazzi nello spogliatoio e delle ragazze bellissime ... Emma e Will presi dal matrimonio di cui non si sa nulla ... l'esibizione finale sembra quella di We Are Young !!! Chandler for President
Finn che manda i messaggini spinti a Rachel sulle sue gemelle

JulieWal

JulieWal

Member

• Utenti
  • PipPip
  • 15 Messaggi:
    • Visualizza Ship

Visualizza MessaggioCITAZIONE (Ele26:) @ 25 aprile 2012 - 16:36)

Halleluja!
Finalmente, almeno a mio parere, siamo un pò tornati alle origini: quest'episodio mi ha ricordato un sacco gli episodi della prima stagione, e inevitabilmente, mi è piaciuto da morire.
La story line si è ri-focalizzata di più sui ragazzi e sui loro problemi attuali, è tornato anche Schue con i suoi assegnamenti settimanali; è stato un episodio sia emozionante che divertente...inoltre non so quale santo dobbiamo ringraziare, ma ci hanno dato tregua dalla Finchel! Yeah! :)

Gran finale (che veramente ha ricordato le vecchie puntate): tutti insieme, nonostante tutto, ad esibirsi, perchè come ha detto Kurt: "è il Glee". :D

D'accordissimooooo! A me questo episodio è piaciuto così tanto proprio perchè in un sacco di passaggi mi ricordava quelli della prima stagione! Sarà anche che non si vedeva un assolo di Kurt da un po', e a pensarci lui è uno di quelli che trasmette di più il messaggio di Glee, quindi risentire la sua bella voce ha sicuramente alzato il livello!

Devo ammettere anche che sto cominciando a rivalutare Blaine... Se prima mi era indifferente, ora non mi dispiace affatto! Poi Darren Criss ha delle buone doti da attore!

Ultimo appunto: sarò anche l'unica ad averlo notato, ma non ne ho potuto fare a meno: nessuno di voi ha percepito un miglioramento nella regia? Probabilmente sono io che sono fissata con queste cose, ma forse gli ultimi episodi sono stati così piacevoli proprio perché erano montati (e registrati) meglio. (vi ricordate Bad di 'Michael'? A malapena si distinguevano Warblers e New Direction! Oppure in 'Sexy and I know it' i taaanti errori di montaggio, tipo Santana che corre alla lavagna due volte...).

Che dire, Glee si sta chiudendo (sigh...) proprio alla grande! :D

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

EnzoMonchele89

EnzoMonchele89

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 3258 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Rory e Sugar scomparsi dalla circolazione ... !!! anche Artie

Blackbird;

Blackbird;

See and believe.

• Utenti
  • PipPipPip
  • 285 Messaggi:
    • Visualizza Ship
No vabbè, questa puntata è stata fantastica tra semi litigio Klaine, canzoni, Quinn, diciamo tutto.
Non ho fatto altro che avere brividi in ogni canzone.
Grazie a dio Blaine e Kurt sono ritornati come prima, già mi stavo preoccupando.
Avrei altre cose da dire, ma il sonno me lo impedisce, quindi dico solo che pensare che questa stagione dovrà finire e loro si diplomeranno, mi fa deprimere. :/
Comunque .. it's not right, but it's okay.

sound

sound

Newbie

• Utenti
  • Pip
  • 3 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Qualcuno si è accorto che nella scena dove Kurt incontra Chandler ,appare uno stiker con una citazione di Joseph Campbell con su scritto "LOVE IS A FRIENDSHIP SET TO THE MUSIC" che cosa avrà voluto dire?
1)riguarda il rapporto tra KURT E BLAINE
2)o questa nuova "amicizia" tra KURT e CHANDLER?

ilalilla

ilalilla

Finnchel **

• Utenti
  • PipPipPip
  • 85 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Dico solo che l'ho riguardato 4 volete dietro fila....mi è piaciuto da matti...e ci mancava un po' di tensione e di puro amore tra Kurt e Blaine...li ho amati da matti....però cavolo un bacino....cioè è da un sacco che non si vedono baci...qui ci stava,no!??! (<<3)

e Will,dolcissimo,che vuole anticipare il matrimonio per la paura che i ragazzi non vadano....ma come potrebbero non andarci...

episodio bello bello bello!!!=) si!!=)

EnzoMonchele89

EnzoMonchele89

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 3258 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Ragazze mi darete della femminuccia dopo questa, stasera riguardandolo e capendolo meglio, mi so messo a piangere ad un certo punto : dialogo Pezberry ... anche durante l'ultima esibizione !!!

#nicole#

#nicole#

*_____*

• Utenti
  • PipPipPip
  • 5243 Messaggi:
    • Visualizza Ship
non mi è piaciuta più di tanto...ok belle alcune canzoni...un pò noiosa e poi basta tributi ok le avevano già fatto una canzone...ok che bisognava onorare la morte ma non serviva un'intera puntata...

...I'M IN LOVE WITH #SKY#...

Immagine PostataImmagine Postata

Immagine PostataImmagine Postata

eLe_

eLe_

I'm here!!!

• Utenti
  • PipPipPip
  • 120 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Stupenda questa puntata!!!!!Mi ha fatto strano veder litigare Blaine e Kurt anche perchè sono troppo carini insieme...e poi Blaine è così innamorato...!!!*____* però alla fine si è risolto tutto meno male!!!
Troppo belle le canzoni.

Immagine Postata

.True.Love.

Immagine Postata

Darreniana;)

Darreniana;)

I'm Just Born This Way

• Utenti
  • PipPipPip
  • 39 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Concordo con eLe_ vedere i Klaine litigare è stato un tuffo al cuore, loro sempre così uniti felici e dolci, che si amano con tutti se stessi cosa succede? Ho letto che delle persone hanno appezzato il personaggio di Chandler ,be' io come altri lo odiato fin dal primo momento perché ho subito capito che ci voleva provare con Kurt. Altra cosa tutti hanno detto è che Kurt l'avrà fatto perché aveva bisogno di attenzioni ma nessuno a sentito quello che ha detto Blaine, cioè che lui faceva così solo perché si voleva abituare alla lontananza che si sarebbe creata di lì a poco fra loro quindi non penso che lui abbia tutta la colpa. I messaggini mi facevano venire ancora più rabbia nei confronti di Chandler, quindi io lo odiato con tutta me stessa. La canzone più bella è stata di sicuro It's not right but it's okay, cantata ovviamente da Blaine molto arrabbiato e triste, contro un Kurt che aveva la faccia di uno che diceva " perché mi guardate io non ho fatto niente", o meglio" io non l'ho tradito messaggiavo solo  con un ragazzo che mi ha chiesto di cantargli una canzone perché la voleva mettere come suoneria " insomma, ma  scherziamo. Aprendo e chiudendo una piccola parentesi sull'esibizione devo dire che a Blaine il nero sta da favola e quei primi piani mettevano in risalto i suoi bellissimi occhi lucidi. Poi la canzone di Kurt I have nothing, assolutamente un modo stupendo per chiedere scusa per quello che ha fatto e poi Blaine che piange insomma bellissimo. A Blaine comunque non è bastato perché è voluto andare dalla Pillsbury a chiarire la questione e lì finalmente hanno fatto pace, ovviamente sarebbe stato meglio un bacio alla fine del chiarimento ma va bene. La puntata in generale è stata spettacolare ed io ho pianto come una fontana le canzoni mi sono piaciute tutte tranne I wanna dance with somebody ( niente contro la coppia Brittana e solo che la canzone non era il massimo forse sarebbe stato meglio scieglierla un' altra anche se per Brittany il ballo fa proprio al caso suo) e Saving all my love for you perchè non sono proprio una grandissima fan della coppia formata da Joe e Quinn.
Ritornando al discorso Klaine ero sicura che non si sarebbero lasciati per 3 motivi:
_ la coppia si ama troppo
_tutti i Klainer avrebbero ucciso RM
_perché ci sarebbe stato un calo di ascolti
Inoltre penso che RM abbia deciso di non farli lasciare perché, sapendo che la puntata di fine stagione sarebbe stata con lo scioglimento dei Finchel, non voleva dare 2 notizie così brutte in così poco tempo ( anche se fossero stati 2 anni io non avrei superato la questione) e poi perché a quel punto ci sarebbe davvero stato un calo di ascolti.
P.S. Scusate se ho incentrato tutto il commento sui Klaine ma secondo me è stato l'avvenimento più importante.
Ciao Ciao XOXO

bloodymary

bloodymary

Member

• Utenti
  • PipPip
  • 19 Messaggi:
    • Visualizza Ship
bella puntata anche se la tristezza x l'arrivo della fine si fa sentire :( ho avuto paura x klaine devo ammetterlo o.o ma x fortuna sì è risolto al meglio :) una cosa: ma Mercedes e Sam? La puntata prima si baciano e sembra riessere nato il grande amore e in questa manco si guardano? Mah

Albux

Albux

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 68 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Questa è una della mie puntate preferite ^^
True Love !

Immagine Postata

gleekf

gleekf

Member

• Utenti
  • PipPip
  • 25 Messaggi:
    • Visualizza Ship
stupenda puntata!
Life's too short to even care at all...
C:\Users\Matteo\Pictures\tumblr_maroynukSo1rtlxpf.gif

Alessandro Montemurro

Alessandro Montemurro

Newbie

• Utenti
  • Pip
  • 7 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Per quanto possa essere "perfetta" una coppia come i Klaine vederli litigare ci fa presente che anche loro sono umani e come tutte le sacrosante coppie, litigano.. Ci possono essere incomprensioni e misunderstanding... La scelta dei brani è stata ottima a mio avviso, anche se a questo punto dato che era una puntata di tributo "I will always love you" ci sarebbe stata meglio qui che nella puntata di S.Valentino... L'ultima esibizione sì, ci riporta un po' a "We are young" effettivamente, anche a me non è piaciuta proprio tanto quella scelta... Però dai in linea generale, puntata molto molto bella :)

weareinfinite_stark

weareinfinite_stark

Different in better way!

• Utenti
  • PipPipPip
  • 1815 Messaggi:
    • Visualizza Ship
it's not right but it's ok because i have nothing if i don't have you
klaine *-*
Immagine Postata Just... I love U

Immagine Postata

I'm drug of Glee...

Immagine Postata ...Oh I wold bet!...

Prejudice is just ignorance, Kurt... I ran. I didn't stand up.

...Blaine Anderson...

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Immagine Postata ...If i could find a way to see this straight i'd run away...

...We are losers... :P

Immagine Postata Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata ...You wanna be a loser like me...

...We are champions... ^.^

Immagine Postata ...Don't stop believin'...

Immagine Postata ...We are the champions my friends...

...We are friends...

Immagine Postata ...Let's do the time warp together...

Immagine Postata ...Ride with me...

Immagine Postata ...In New York...

...Bohemian Rapshody Rules!...

Immagine Postata Immagine Postata ...Anyway the wind blows...

...We have fun together...

Immagine Postata ...Say hello to my cup...

Immagine Postata Immagine Postata ...We got the beat!...Food Fight!...

Immagine Postata Immagine Postata ...I'm Hungry... :3

Immagine Postata ...Sue...U are the best!...

Immagine Postata Immagine Postata ...Ahahaah...

Immagine Postata Immagine Postata ...Quick...

Immagine Postata Immagine Postata ...Oh Caz**...

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata ...She's a force of nature!...

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata ...One of my favourite scene...

...Brittany Quotes...

Immagine Postata ...Fondute for two!...

There's nothing ironic about show choir...
-Rachel Berry.

Immagine Postata

Being part of something special makes you special.
-Rachel Berry.

Immagine Postata

''Ci servono tre capre, una balestra, una clessidra, uno deve imparare a suonare la tromba mentre l'altro fa così...''
''Conosco uno che ha una capra.''
''Bene. Io faccio così...''

Immagine Postata

Brad!

Immagine Postata Immagine Postata ...XD I'm FREE!...

Sue <3

Immagine Postata ...ç.ç...

I miss my sister.
Every night at 10 or so, she used to call me on the phone and when I asked her why, she’d tell me that her body told her. She wanted to hear my voice…
— I miss my sister.
The smell of her shampoo. The way she could always convince me to read her another book. When you love someone like I loved her, they’re a part of you. It’s like you’re attached by this invisible tether and no matter how far away you are, you can always feel them. And now every time I reach for that tether, I know there is no one on the other end and I feel like I’m falling into nothingness.
Then I remember Jean. I remember a life led with no enemies, no resentments, no regrets, and I’m inspired to get up out of bed and go on.
I miss my sister so much.
It feels like a piece of me has been ripped off. Just one more time, I wanna hold her. Ten more seconds, is that too much to ask? For ten more seconds to hold her? But I can’t. And I won’t. And the only thing keeping me from being swallowed whole by sadness is that Jean would kill me if I did. So for now, I’m just gonna miss her.
I love you, Jeannie. Rest in peace.

weareinfinite_stark

Also tagged with one or more of these keywords: discussione episodio, 3x17, dance with somebody, addio, whitney

I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi