Vai a

• Logo

A cosa serve la pubblicità presente sulla Community? Clicca qui!

Shoutbox

Nella shoutbox sono vietate ship wars e spoiler. Presentati per poter partecipare attivamente alla Community.

LA SHOUTBOX NON È UNA CHAT. Create un topic per parlare di un argomento specifico!

Esistono le sezioni apposite per poter parlare evitando litigi vari. Non appartieni a nessun gruppo ship? Clicca qui. Per il resto, fa fede il regolamento della community.

@  MonchelEnzo : (Ieri, 22:23) non ci sto più dentro esigo una news Monchele ora ... !!!
@  MonchelEnzo : (Ieri, 20:48) ciao Lara
@  MonchelEnzo : (Ieri, 20:48) ciao Katia
@  MonchelEnzo : (Ieri, 20:48) ciao raga ... !!!
@  Ketty-Rachel-Lea : (Ieri, 20:21) ciuao... :(
@  Klaine 4ever : (Ieri, 20:20) :( D: mi spiace ma ora debbo andare, ciao tesoro! (<3)
@  Ketty-Rachel-Lea : (Ieri, 20:16) non mi va bene il sito
@  Ketty-Rachel-Lea : (Ieri, 20:15) my love
@  Klaine 4ever : (Ieri, 20:14) (<3)
@  Ketty-Rachel-Lea : (Ieri, 20:14) amoreeeee
@  Klaine 4ever : (Ieri, 20:11) tesoroooo!!
@  Ketty-Rachel-Lea : (Ieri, 20:09) hiiiiiii
@  MonchelEnzo : (Ieri, 14:48) ciao Vero
@  Glee 4ever : (Ieri, 14:46) scusa enzo ma si blocca sempre la pagina -.- ci sentiamo dopo io vado ciao :)
@  MonchelEnzo : (Ieri, 14:41) visto visto
@  Glee 4ever : (Ieri, 14:39) oggi però un paio sn entrati
@  MonchelEnzo : (Ieri, 14:37) delle facce non si sono ancora fatte vive oggi
@  Glee 4ever : (Ieri, 14:36) ok ok come vuoi enzo :)
@  MonchelEnzo : (Ieri, 14:35) che rimanga tra noi
@  Glee 4ever : (Ieri, 14:31) scusa stavo scrivendo su fb, bene allora 1°agosto ci facciamo gli auguri

3x15 - Il fratellone

discussione episodio 3x15 big brother il fratellone

• Discussione Chiusa Discussione Chiusa
Ci sono 48 risposte

lukk

lukk

courage.

• Amministratori
  • 763 Messaggi:
    • Visualizza Ship

Immagine Postata

3x15 - Il fratellone (Big Brother)

Scheda Episodio

Immagine Postata

CharlieTheSnixxer <3

CharlieTheSnixxer <3

LebaneseDaQuandoEroPiccolaCosì.

• Utenti
  • PipPipPip
  • 224 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Si una puntata carina ma non me la aspettavo così :D
AMO QUESTA DONNA FOLLEMENTE.

Immagine PostataImmagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

CharlieTheSnixxer

MuttigMaggie

MuttigMaggie

I'm a Velociraptor, Bitch!

• Utenti
  • PipPipPip
  • 663 Messaggi:
    • Visualizza Ship
A me non è piaciuto il finale!!! Comincio a non sopportare più la coppia Finchel!!! Mi dispiace per tutti quelli che la apprezzano ma quando è troppo è troppo! Cooper Anderson è mitico! I suoi assurdi consigli sono fantastici! Brittana sulle montagne russe: wow!!! La mia completa ammirazione per kurt e il peluche: cosa più dolce non c'è! Canzoni fantastiche: i muscoli di darren: wow: nella scena di boxe c'è stato un piccolo problema: la guardia è troppo bassa: se in un incontro si lasciano le braccia così basse, si rischia di spaccarsi il naso ( la mia coach me lo ripete sempre!!!) e nessuno vorrebbe questo per blaine! Quinn ti ho amata in questo episodio, e anche artie: Quartie sarebbe una bella amicizia! Ho una totale ammirazione per i costumisti: le tute di kurt sono state fantastiche! Sue è stata meravigliosa: <Ladies and gays!>ahahah !!!

BU!

Vi ho spaventati, vero??? Mu ha ah ah ha ha

FinnAudi

FinnAudi

Lord Tubbington Team!

• Utenti
  • PipPipPip
  • 1164 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Vista in inglese! Puntata Blaine-centrica, ma fortunatamente Quinn ha avuto il suo meritatissimo spazio dopo l'incidente, anche se l'inizio di puntata mi ha un po' lasciato di stucco, visto che si passa subito dall'incidente alla sedia a rotelle. Allora, capitolo Quinn: la Quartie mi sembra un po' improvvisata ma in alcuni momenti (come la salita della rampa, la risata di Quinn alla fine mi ha sciolto ç_ç) mi è piaciuta. All'inizio mi ha stupito parecchio la sua reazione all'incidente, ma dopo lo skate park è venuta fuori la sua più che comprensibile fase di negazione della realtà. In ogni caso ho adorato la sua voglia di combattere, Dianna secondo me ha dato ancora una volta la prova di essere una grande attrice, oltre che di avere una voce fantastica :)
Passando ad altro, Sue (<3) Grandissima, è stato uno degli episodi in cui l'ho adorata di più. Il suo booty camp è stato grandioso, chiamare Shue e Emma friends (incredibile anche per lei xD) un momento storico, i suoi problemi con la gravidanza e la chiacchierata con Becky da lacrime... perfetta!
Parlando del big brother Cooper... divertentissimo! Forse ha avuto un po' di spazio di troppo, ma del resto l'episodio era praticamente intitolato a lui. La pubblicità e la lezione per diventare attori di Hollywood erano da rotolarsi dal ridere :D, prima dell'episodio non ero convintissimo, ma mi è piaciuto davvero!
Finchel-time: l'amicizia tra Finn e Puck mi è sempre piaciuta e sono contento che sia tornata in questo episodio, però non capisco tutta quest'ansia improvvisa, sia di Finn che di Rachel. A inizio puntata è Rachel che vuole ulteriormente rimandare il matrimonio perché non riesce a non pensare alla sorte di Quinn, poi a fine episodio Finn dal nulla si accorge di non sapere cosa fare a NY... mah... attendo ulteriori sviluppi per dare un giudizio definitivo!
Per il resto menzioni speciali a Kurt che usa il cagnolino di pezza per parlare a Blaine :dog: e Tina che fa la morta in un ipotetico NCIS, ha trovato la sua strada! :D
Le canzoni che mi sono piaciute di più sono sicuramente I'm Still Standing e il mash up dei Duran Duran, non uccidetemi ma secondo me Darren/Blaine poteva tirar fuori di meglio da Fighter!

Immagine Postata

Tonight, we are young

so let's set the world on fire

we can burn brighter

than the sun

Immagine Postata

Life Is Too Short To Even Care At All

Immagine Postata

You don't need planning permission

to built castles in the sky.

EnzoMonchele89

EnzoMonchele89

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 3258 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Raga non spoilerate, please ... !!!

P.s: Enzo è la sezione per discutere dell'episodio. :( By @Nikolz93

Ele26:)

Ele26:)

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 192 Messaggi:
    • Visualizza Ship
...Ed anche questa ENORME pausa è finita e Glee è tornato e con esso i miei commenti acidi XD

No, a parte gli scherzi, sinceramente mi aspettavo molto di più dall'episodio; non so se più dramma, più sentimenti, più chiarimenti, non so bene cosa;
ma comunque, pur essendo un episodio carino, dopo tutto ciò che era stato messo in ballo nella 14esima puntata e la lunga pausa, questa puntata è stata totalmente diversa da qualsiasi aspettativa.
La situazione di Quinn è stata risolta in maniera sicuramente "strana": nessuna scena in ospedale, pochi drammi (a parte qualche senso di colpa di Rachel) e un comportamento generale come se fossero passati anni dall'incidente e Quinn fosse perfettamente in grado di affrontare la questione in piena tranquillità. Non credo sia umanamente possibile, per quanto una persona possa essere forte, accettare un cambiamento così drastico nel giro di così poco tempo: per quanto Glee sia una commedia mi è sembrata un pò assurda e azzardata la scelta di far continuare così, come se niente fosse, la storia. Apprezzo molto il supporto di Artie e una loro ipotetica amicizia non sarebbe male; le esibizioni insieme in fondo sono state veramente carine.
Comunque in linea di massima è bello vedere come Quinn possa essere ancora forte, nonostante tutto: fa sperare :D
Blaine e il fratello mi sono piaciuti da morire. Sapevo già che Matt Bomer era bravo come attore e anche come cantante, ma qui con la sua parte un pò "delirante" è stato veramente fantastico, stra divertente, specie nelle interazioni con Sue XD Anche le esibizioni insieme mi sono piaciute. La parte di Fighter invece mi ha un pò deluso; per quanto Darren Criss sia bravo, sia il montaggio della scena che proprio l'esecuzione della canzone non mi hanno convinto per niente...sarà che il confronto con Christina Aguilera è difficile, bò...non so, non mi ha entusiasmato.
Sue: STA TORNANDO!!!! Yeah! :D Per quanto più onesta e carina, è finalmente tornata un pò combattiva, acida e divertente: era ora! Al Booty Camp ha spaccato veramente..specie con la sua battutina su Sam e Mercedes! :)
Ora il grande mistero: ma sto matrimonio? Peggio di Renzo e Lucia, una storia INFINITA... ormai per me non sanno più nemmeno loro come concludere decentemente la storia di Finn e Rachel; hanno secondo me rovinato, mettendo troppa "carne al fuoco" (come si suol dire), una delle coppie che piacevano di più; nemmeno i fans più accaniti li sopportano ancora...
Gli altri ragazzi sono comparsi poco, ma almeno abbiamo intravisto di nuovo Tina (tornata dal regno dei morti, interpretando una morta ahahhaah... per me si divertono a prenderla in giro) e poi Puck e le sue amate brillanti idee da pulisci-piscine: è adorabile! ^-^ Così come lo è stato Kurt con il cane di pezza per consolare Blaine...mi sono venuti per un attimo gli occhi a cuoricino! Che dolci quei due! (<<3)
Bè in generale mi aspettavo qualcosa di diverso, forse di meglio, ma non è stata malissimo come puntata... :3

JustComplicated

JustComplicated

Keep Calm And Dream On

• Utenti
  • PipPipPip
  • 1153 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Bella.... I commeti li faccio domattina perche se mia madre mi scopre a quest' ora sveglia con il pc muoi veramente stasera...
Immagine Postata

cxc4ever

cxc4ever

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 204 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Concordo con chi si aspettava qualcosa di diverso dalla puntata. Quando è finita sono rimasta un po' interdetta pensando che il file che avevoo trovato fosse corrotto, invece erano effettivamente passati 40 minuti. Decisamente troppo poco lo spazio dedicato a Quinn e all'incidente, ai sensi di colpa di Rachel e al mancato matrimonio. Forse l'episodio con il fratello di Blaine andava rimandato a più avanti dato che ha occupato tutta la scena permettendo uno scarso sviluppo degli eventi delle 3x14. Non male comunque il personaggio di Coop, divertente e un po' folle. Mi sono piaciute le canzoni soprattutto quelle di Quinn e Artie. Concludendo, sì, l'episodio non è male ma mi sento come se mi fossi persa una puntata (3x14,5 :D )...
Inoltre vorrei da questi episodi:
1. Più Brittana!!!!
2. Più Faberry (che, per altro, in questo episodio secondo me era d'obbligo)

PS= fantastica la scena del cane di peluche e ogni scena con Sue!
I'm proudly Lebanese! Brittana e Faberry forever!! (ok sembro un'adolescente ma che posso farci?)

Immagine Postata

EnzoMonchele89

EnzoMonchele89

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 3258 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Aspetto mercoledi per dare un vero e proprio giudizio sull'episodio ... !!!

JulieWal

JulieWal

Member

• Utenti
  • PipPip
  • 15 Messaggi:
    • Visualizza Ship

---ATTENZIONE SPOILER 3x15--- (e non dite che non vi ho avvisati!)

Incredibile come tutti sentano più o meno le stesse cose! Leggendo i commenti sia qui che su Youtube la puntata è piaciuta:bella, divertente, una guest star fantastica, ma tutti dicono che si aspettavano qualcosa di diverso e sono rimasti un po'  con l'amaro in bocca (me compresa).

Personalmente parlando, all'inizio dell'episodio sono rimasta a bocca aperta vedendo quanto fosse stato ignorato il post-incidente di Quinn. Ovviamente bisogna considerare il fatto che Glee è sempre una comedy per adolescenti, ma credo che ogni tanto un momento un po' più 'intenso' non faccia male! Il problema forse è che una scena Faberry(o chiunque altro con Quinn) in ospedale sarebbe una 'ripetizione' della Kurtofsky del precedente episodio(da qui tutta la discussione del fatto che nella 3x11 ci fossero veramente TROPPI AVVENIMENTI-SHOCK)...
Sarà che io sono melodrammatica, ma ho ancora incisi nella mia testa "I want to hold your hand" e "One of us", per non parlare di Santana che viene rifiutata da sua nonna, Quinn cacciata di casa, Finn che chiama Kurt 'finocchio', e chi più ne ha più ne metta; quelli sono alcuni dei momenti 'intensi' che sono sicura ancora tutti noi ricordiamo! Il succo è che un po'  di ... 'dramma' non ci sarebbe stato male.

Se da un lato c'è l'amarezza per il mancato momento della nostra amata Quinn, dall'altro c'è una DOSE DI EUFORIA INCONTENIBILE PER LA PIU' SUPER MEGA SEXY GUEST STAR CHE GLEE ABBIA MAI AVUTO! (e sto urlando perchè così è più credibile ;) ).
Ragazzi, M A T T  B O M E R! Sarò anche di parte(sfegatata fan di White Collar e sua in generale), ma credo sia stato veramente da togliere il fiato! Bello come il sole, canta Duran Duran e Gotye e bacia anche Sue Sylvester! E' da quando, circa agli inizi di marzo, si è saputo che avrebbe avuto un episodio di Glee che aspettavo questo momento e in ogni suo meraviglioso primo piano il mio piccolo cuore diciassettenne si squagliava ... Ok basta parlare di Matt perchè sto inondando la tastiera con la mia bava. Mi è piaciuta molto la storia dei due fratelli, anche se valeva la pena di essere approfondita secondo me(quindi spostata in episodi dove non ci fosse così tanta tensione).

Infine, le canzoni. Le canzoni, le canzoni, le canzoni. Che dire? Dieci e lode per Rio/Hungry like a wolf, Nove a Somebody that I used to know(mi aspettavo graaandi cose, invece un po' di delusione c'è stata) e una sufficienza per Fighter, lì Darren poteva darci tanto, ma quoto in ogni singola parola Ele26:) quando dice che sia montaggio che esecuzione non sono stati soddisfacenti.
Piaciute molto le canzoni e le scene Quartie(mi sto ripetendo, ma anche queste meritavano di essere approfondite).

Oh, credo di essermi dilungata un po', ma ci tenevo a dare un parere dopo sette settimane di forzato silenzio!
In sintesi l'episodio mi è piaciuto, ha alti e bassi ma lo reputo decisamente buono, nonostante mi aspettassi qualche cosa di più. ;)

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

GrantGust

GrantGust

Madly in love with miss Dianna Agron.

• Utenti
  • PipPipPip
  • 126 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Diciamo che non è stato uno degli episodi migliori...
Tutto il pathos attorno a Quinn (l'episodio precedente finisce con lei che viene tirata sotto da un camion enorme, i RIB che apposta non la mettono nei vari poster/promo/clip per mantenere la suspance) e ce la ritroviamo bella contenta e pimpante sulla sedia a rotelle che fa pure la gara con Artie a chi arriva primo all'aula canto.
Penso sia passato un po' di tempo dall'incidente, ma almeno un flash back in ospedale (io avrei gradito anche un'inquadratura drammatica di lei sanguinante sull'asfalto xD) o qualcosa del genere non guastava! Praticamente frega solo a Rachel che si sente in colpa (e Artie che ha trovato una persona che lo possa capire) e Tina (mi è sempre piaciuta la loro amicizia!), ma gli altri? vabè...
Riguardo agli Anderson Bros, mi fa piacere che a molti sia piaciuto il fatto che l'episodio fosse concentrato su di loro, ma io sinceramente mi sto un po' stufando con Blaine... anche se le loro canzoni mi sono piaciute, soprattutto il mash up dei DD.
Ah, e non mi è piaciuta per niente la magica trasformazione di Cooper da fratellone egocentrico e fratellone angioletto...
I Finchel mio dio, sto matrimonio è sempre in ballo! Prima non è sicura lei, poi non è sicuro lui, continuano a discutere perchè Finn vuole seguire Rachel ma allo stesso tempo vuole trovare un lavoro giusto per lui... spero si decidano!
In definitiva, le scene che hanno reso la puntata "guardabile":
- Tina che fa la vittima in NCSI (non è una vera e proprio scena ma sono morto di risate quando l'ho vista ahahah! dai oramai si capisce che anche i RIB ci scherzano sopra!)
- Sue che aiuta i ragazzi del Glee perchè vuole che il loro ottimismo possa in qualche modo intervenire sulla bambina in grembo... e perchè a Will serve una persona adulta come amico xD
- Quinn che cerca di salire la rampa dietro al McKinley: la Quartie (come amicizia, s'intende) mi piace sempre di più, si capisce come Artie sia contento di avere un'amica che lo comprenda, quando dice di aver provato tutte rampe di Lima, quando la incoraggia a salire dicendo che lo sforzo è lo stesso del parto (PUSH! PUSH! ahaha) e lei che arriva e ride (la risata di Dianna mi scioglie sempre), la scena migliore della puntata per me... anche se poi è rovinata quando nello skate-park Quinn si ostina a ripetere che il suo handicap non è definitivo e risponde male ad Artie...

Immagine Postata

~Proud to be a Gleek

Burtoniana

Burtoniana

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 267 Messaggi:
    • Visualizza Ship
per me è stata una PUNTATONA, una delle mie preferite sino ad ora!
Alternanza di scene "serie" a scene divertenti, soprattutto quelle con Cooper, che risultava essere davvero poco credibile come attore ahahahahahaah! XD Ho adorato la scena in cui urla a squarciagola e poi dice "...Come Nicolas Cage!" AHAHAHAHAHAHAH! Oppure durante il master class e il momento della scena tratta da "NCIS"...Non si potevano guardare! ahahahahahah! ...Poi Brittany che fa le foto con l'obiettivo coperto... Epica ahahahahahahah XD O le scene al luna park...! Direi che in questo episodio ho riso parecchio, anche nella scena finale tra i due fratelloni :D
La cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è che l'episodio sia cominciato così, di botto senza far riferimento ai momenti precedenti ad esso, cioè subito dopo l'incidente...Bah, sembra che la convalescenza di Quinn sia durata un attimo! Le scene Quartie sono state adorabili, soprattutto quella della rampa, che carini!
Amo sempre più il personaggio di Samuel, e spero nasca qualcosa tra Joe e Quinn :D
Immaginavo che per Sue sarebbero nate "complicazioni" in seguito alla gravidanza, chissà come affronteranno tutto questo nei prossimi episodi!...La scena con Becky è stata tenerissima! Il suo lato tenero mi commuove sempre!
Le scene Finchel mi hanno dato un pò di qualcosa di "ripetitivo", insomma, sempre le solite storie! "Tu pensi solo a te stessa, non pensi al mio futuro" bla bla bla! insomma, un pò di inventiva -.-' spero ci sia qualche colpo di scena per i prossimi episodi, nonostante sia stata una delle prime coppie a cui mi sono affezionata (e di certo non poteva essere diversamente!) cominciano un pò a stancarmi, più che altro perchè è sempre la solita storia!
Passando alle esibizioni, mi sono piaciute TUTTE, davvero, dal Mash Up dei Duran Duran ai due duetti Quartie, anche se la mia preferita resta sempre Somebody that I Used to Know, quella canzone mi fa impazzire! ♥

Immagine Postata

Enid Hummel-Anderson

Enid Hummel-Anderson

Plushies!

• Utenti
  • PipPipPip
  • 78 Messaggi:
    • Visualizza Ship
SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER

A me è piaciuto...

Con una mia amica commentavamo che, visto lo hiatus, più o meno anche nel "mondo Glee" fossero passati un paio di mesi. Questi giustificherebbe il fatto che Quinn non abbia nemmeno un livido in faccia (e con l'impatto, porca paletta, dovrebbe aver avuto la faccia tumefatta), e quindi anche parte del recupero e il ritorno a scuola. Non è passata una settimana, ma 7, ci può stare.

Sarà che io non ascolto molto musica "contemporanea" (a parte quando sento le versioni di Glee), ma a me Fighter è piaciuta un botto O.o... sia le scene della boxe/doccia (Ecco cosa non andava!! La Guardia!! Anche a Karaté ci dicevano di tenerla più alta. Ma se l'avesse tenuta più alta, la telecamera non avrebbe inquadrato bene il viso ;). ), sia quella sul palco, con lui quasi schiacciato dai monitor con la faccia del fratello.

Mi ha colpito molto l'interazione Cooper/Blaine in Hunger like a wolf/Rio. Cooper cerca sempre di "rubare" la scena a Blaine. E Blaine ci sta malissimo. Avrei voluto vedere, di due, più interazione con Kurt, non credo che l'unico momento in cui hanno parlato sia stata la scena del pupazzo (notare che il pupazzo ha gli stessi Puppy Eyes di Blaine in Misery XD... )

MA SOLO A ME LE ESPRESSIONI DI COOPER HANNO RICORDATO ZOOLANDER E LA SUA MAGNUM?? AHAHAHAHHAHA
Enid Hummel-Anderson

Keep your L up up in the air!

Burtoniana

Burtoniana

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 267 Messaggi:
    • Visualizza Ship

Visualizza MessaggioCITAZIONE (Enid Hummel-Anderson @ 12 aprile 2012 - 09:56)

MA SOLO A ME LE ESPRESSIONI DI COOPER HANNO RICORDATO ZOOLANDER E LA SUA MAGNUM?? AHAHAHAHHAHA

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA anche a me l'hanno ricordato!!!!! ahahahaahaha già quando vidi il promo pensai a Ben Stiller! ahahahahahahah oddio, me ne son fatte di risate ieri sera! XD

Immagine Postata

Enid Hummel-Anderson

Enid Hummel-Anderson

Plushies!

• Utenti
  • PipPipPip
  • 78 Messaggi:
    • Visualizza Ship
L'unica cosa, rimango sempre un po' perplessa da chi fa la traduzione degli episodi. Io capisco che abbiano poco tempo e sono anche sicura che si splittano il lavoro in diversi traduttori ma E' STATO SPARATO??? e poi hanno saltato DEI PEZZI di dialogo! Mi viene la pelle d'oca come traduttrice O.o
Enid Hummel-Anderson

Keep your L up up in the air!

Burtoniana

Burtoniana

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 267 Messaggi:
    • Visualizza Ship

Visualizza MessaggioCITAZIONE (Enid Hummel-Anderson @ 12 aprile 2012 - 10:28)

L'unica cosa, rimango sempre un po' perplessa da chi fa la traduzione degli episodi. Io capisco che abbiano poco tempo e sono anche sicura che si splittano il lavoro in diversi traduttori ma E' STATO SPARATO??? e poi hanno saltato DEI PEZZI di dialogo! Mi viene la pelle d'oca come traduttrice O.o
effettivamente, si notano parecchio queste ENORMI differenze, e parlo da ignorantona, eh XD Quindi immagino quanto possa essere evidente per chi come te invece è molto ferrata nella lingua! Delle volte stravolgono proprio i dialoghi, è assurdo!

Immagine Postata

~ Shelter

~ Shelter

Single Lady.

• Utenti
  • PipPipPip
  • 37 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Ma... qualcuno sa dirmi dove una povera sfigata come me che non ha Sky può vedere queste puntate?? :(

MuttigMaggie

MuttigMaggie

• Utenti
  • PipPipPip
  • 663 Messaggi:
    • Visualizza Ship
in streaming c'è!!! se vai sul sito italiafilm.com si trovano!!!

BU!

MuttigMaggie

MuttigMaggie

• Utenti
  • PipPipPip
  • 663 Messaggi:
    • Visualizza Ship
A me comunque è piaciuta moltissimo, a parte la scena della guardia, ma, come ho spiegato prima, c'è troppo Finchel: secondo me dovrebbero farli sparire per un po'! E' una delle cose che non ho mai sopportato di glee: rachel e finn sono i leader del gruppo e allora...NO NON LI SOPPORTO PROPRIO PIù!!! Secondo me dovevano farli andare in viaggio di nozze, almeno per una puntata non ce li ritroviamo...per il resto è stata una puntata fenomenale!!!

BU!

D@ni92

D@ni92

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 55 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Pesonalmente mi aspetatavo di più come molti di voi penso che l'apparizione di Coop doveva arrivare dopo sinceramente volevo un po più di maliconia per Q e sinceramente non o capitol il finale

Also tagged with one or more of these keywords: discussione episodio, 3x15, big brother, il fratellone

I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi