Shoutbox
|
Nella shoutbox sono vietate ship wars e spoiler. Presentati per poter partecipare attivamente alla Community. LA SHOUTBOX NON È UNA CHAT. Create un topic per parlare di un argomento specifico! Esistono le sezioni apposite per poter parlare evitando litigi vari. Non appartieni a nessun gruppo ship? Clicca qui. Per il resto, fa fede il regolamento della community. |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sport che preferite ...
Postato il 16 April 2012 - 22:28
Da un po' seguo il football (soptattutto i New England Patriots), hockey su ghiaccio (San Jose Sharks) e prima o poi seguirò anche il baseball ù.ù
Postato il 16 April 2012 - 23:04
Escucha, soy de Lima Heights Adjacent, y tengo orgullo. Sabes lo que pasa por Lima Heights Adjacent?Cosas Malas! Santana *__*
I'M PROUD OF NAYA AND LEA <3
Brittany mentre Santana piange:prova a dondolarti avanti e indietro nei film funziona!
Brittany:Kurt tu sei il più grande unicorno che io abbia mai conosciuto!Abuelita,a me piacciono le ragazze nel modo in cui dovrebbero piacermi i ragazzi....
Santana and Brittany i love you :Q______
FINCHEL FOREVER <3
PERCHE' IN FONDO NOI SIAMO SEMPRE SPECIALI= @Blurt93,@FANN_GLEE,@Kriss
" Insomma, in un mare di ragazzi che si aggrappano disperatamente
ad un' identità, noi siamo diversi. Col tempo siamo riusciti
a conoscerci meglio, avvicinarci ed accettarci
a vicenda.
E' questo il nostro fattore UNIQUE.
Ed è questo che mi piace
del nostro gruppo. "
(Rachel Berry)
Kurt mi ha insegnato a vestirmi meglio :D
Brittany mi ha insegnato a credere negli unicorni e mi ha fatto imparare l'altra metà dell'alfabeto :p
Santana mi ha insegnato lo spagnolo e mi ha insegnato ad essere Bitch xD
Rachel mi ha insegnato a credere di più in me stessa
Tina mi ha insegnato a vestirmi in modo più eccentrico
Quinn mi ha insegnato ad essere drammatica :)
Postato il 18 April 2012 - 19:17
poi guardo il tennis xD e tifo Nadal
Postato il 22 May 2012 - 00:45
Postato il 22 May 2012 - 00:46
Postato il 24 May 2012 - 20:02
Escucha, soy de Lima Heights Adjacent, y tengo orgullo. Sabes lo que pasa por Lima Heights Adjacent?Cosas Malas! Santana *__*
I'M PROUD OF NAYA AND LEA <3
Brittany mentre Santana piange:prova a dondolarti avanti e indietro nei film funziona!
Brittany:Kurt tu sei il più grande unicorno che io abbia mai conosciuto!Abuelita,a me piacciono le ragazze nel modo in cui dovrebbero piacermi i ragazzi....
Santana and Brittany i love you :Q______
FINCHEL FOREVER <3
PERCHE' IN FONDO NOI SIAMO SEMPRE SPECIALI= @Blurt93,@FANN_GLEE,@Kriss
" Insomma, in un mare di ragazzi che si aggrappano disperatamente
ad un' identità, noi siamo diversi. Col tempo siamo riusciti
a conoscerci meglio, avvicinarci ed accettarci
a vicenda.
E' questo il nostro fattore UNIQUE.
Ed è questo che mi piace
del nostro gruppo. "
(Rachel Berry)
Kurt mi ha insegnato a vestirmi meglio :D
Brittany mi ha insegnato a credere negli unicorni e mi ha fatto imparare l'altra metà dell'alfabeto :p
Santana mi ha insegnato lo spagnolo e mi ha insegnato ad essere Bitch xD
Rachel mi ha insegnato a credere di più in me stessa
Tina mi ha insegnato a vestirmi in modo più eccentrico
Quinn mi ha insegnato ad essere drammatica :)
Postato il 24 May 2012 - 21:23

I believe in Klaine
https://www.facebook...edToCrissColfer

Postato il 04 June 2012 - 14:25

*❤Lea Michele is the fucking perfection!❤*
Postato il 20 June 2012 - 10:16
Ho un rapporto speciale con l'acqua, mi sento a mio agio in quell'universo parallelo al nostro! È stranissimo da raccontare ma quando mi tuffo in apnea contemplo il fondale e mi rilasso moltissimo. Nuoto da tanti anni, e da 2 anni faccio l'agonistico, che però mi sta stancando molto.. Ad Agosto avrò le gare e visto che io mese di Luglio sono fuori devo cncentrarmi sul mio sport. Il punto è che per fare l'agonistico ci vuole una preparazione tremenda, posso mangiare 1 cosa dolce a settimana e seguo una dieta ferrea per mantenermi al massimo. Solo che sono molto stanco ed ultimamente mi gira sempre la testa.... Penso che dopo Agosto ritorno a fare un corso normale. Adoro l'acqua e per stare immerso darei di tutto ma il fisico regge fino ad un po, d'inverno non mi sono mai lamentato ma vorrei fare anche una bellapausa! Comunque adoro nuotare quindi non lascerei mai il mio sport, neanche se mi tolgono la TV , in genere non amo molto gli sport, ma nuoto e basket hanno rubato il mio cuore <3 . Non so se ve ne frea ma mia sorella ha fatto equitazione per 20 anni ( da quando era piccina) ed all mia età ha vinto gli europei di equitazione,
Giadi_R87
mostra altre informazioni
http://30.media.tumb...8ta9yo2_500.gif
Postato il 20 June 2012 - 23:00
Nuoto da praticamente metà vita xD Questo è il nono anno che lo pratico..ultimamente sto seguendo delle lezioni di tennis e devo dire che anche questo sport è interessante ;)
Guys can be divas too...Here's an example:
Postato il 25 July 2012 - 16:42
il gesso le ferisce i piedi, ma non la determinazione,
la voglia di ballare, la voglia di dimostrare al mondo i suoi sentimenti,
quei sentimenti, che l'hanno portata a danzare...'
' la danza è forza, amore, passione e tenacia
la danza è vita
la danza è la tua amica del cuore
la danza è il tuo rifugio nei momenti difficili
la danza è gioia nei momenti felici
la danza è in te: basta afferrarla'
' non è indossare quella scarpette rosa,
quel tutù tanto sognato
che fa di te una ballerina..
per danzare devi indossare la tua anima,
e mostrare quel sentimento puro e bellissimo che porti nel cuore..io amo la danza la pratico da ben 11 anni!!!!<3
Postato il 18 August 2012 - 00:36

I seguenti utenti stanno leggendo la discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa

Torna Su