Vai a

• Logo

A cosa serve la pubblicità presente sulla Community? Clicca qui!

Shoutbox

Nella shoutbox sono vietate ship wars e spoiler. Presentati per poter partecipare attivamente alla Community.

LA SHOUTBOX NON È UNA CHAT. Create un topic per parlare di un argomento specifico!

Esistono le sezioni apposite per poter parlare evitando litigi vari. Non appartieni a nessun gruppo ship? Clicca qui. Per il resto, fa fede il regolamento della community.

@  weareinfinite_stark : (1 Minuto Fa) enzo sei proprio strano nn ti riconosco piu
@  Glee 4ever : (1 Minuto Fa) x cosa :)
@  MonchelEnzo : (1 Minuto Fa) scusami
@  Glee 4ever : (3 Minuti Fa) guarda ora
@  MonchelEnzo : (5 Minuti Fa) non mi è arrivato ancora nulla
@  Glee 4ever : (8 Minuti Fa) si lo so
@  MonchelEnzo : (11 Minuti Fa) ok ... tu sai già come porto di cognome
@  Glee 4ever : (13 Minuti Fa) vero gleek cerca cosi
@  MonchelEnzo : (15 Minuti Fa) no non so come porti di cognome
@  Glee 4ever : (17 Minuti Fa) mi hai trovato?
@  MonchelEnzo : (20 Minuti Fa) ogni tanto tanto ci vuole
@  MonchelEnzo : (21 Minuti Fa) cercami tu
@  Glee 4ever : (21 Minuti Fa) sto cambiando tutto
@  Glee 4ever : (21 Minuti Fa) cerca tu
@  MonchelEnzo : (23 Minuti Fa) anche tu
@  Glee 4ever : (24 Minuti Fa) si certo
@  MonchelEnzo : (24 Minuti Fa) ti posso cercare ?
@  Glee 4ever : (27 Minuti Fa) fatto sono verogleek xD per ora su fb
@  MonchelEnzo : (29 Minuti Fa) io ho questa da mesi
@  weareinfinite_stark : (29 Minuti Fa) devi cambiare anche il nome

Problema tecnico...

• Discussione Chiusa Discussione Chiusa
Ci sono 3 risposte

VenusInFurs

VenusInFurs

Member

• Utenti
  • PipPip
  • 28 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Volevo chiedervi un parere e dei consigli dato che sono nuova qui...
1. Ma perché non riesco  mai a beccare la live? D: Nello spazio dedicato alla diretta c'è il countdown e una finestra che dovrebbe aprire il video della diretta dell'episodio, io ho aspettato il conto alla rovescia e ho cliccato play, ma siccome non mi si apriva il video ho sempre dovuto fare ricorso ad altri siti come livestream ecc. D:

2. Ho visto che sotto la zona dei rewatch (ce n'è uno anche stasera se non erro) c'è la possibilità di scaricare i file dei video... Sono sicuri? Non contengono virus eccetera? è che sono molto prudente riguardo a questo dato che mi è già capitato di becarmi un virus a causa di un download .____.

Dunque, per favore commentate!
^____^

lukk

lukk

courage.

• Amministratori
  • 763 Messaggi:
    • Visualizza Ship

Visualizza MessaggioCITAZIONE (VenusInFurs @ 09 marzo 2012 - 19:49)

Volevo chiedervi un parere e dei consigli dato che sono nuova qui...
1. Ma perché non riesco  mai a beccare la live? D: Nello spazio dedicato alla diretta c'è il countdown e una finestra che dovrebbe aprire il video della diretta dell'episodio, io ho aspettato il conto alla rovescia e ho cliccato play, ma siccome non mi si apriva il video ho sempre dovuto fare ricorso ad altri siti come livestream ecc. D:

2. Ho visto che sotto la zona dei rewatch (ce n'è uno anche stasera se non erro) c'è la possibilità di scaricare i file dei video... Sono sicuri? Non contengono virus eccetera? è che sono molto prudente riguardo a questo dato che mi è già capitato di becarmi un virus a causa di un download .____.

Dunque, per favore commentate!
^____^
  • Il live è sempre assicurato, strano che non ti funzioni. Btw, riproveremo il 10 aprile :)
  • Il download dei file sono sicuri e non hanno virus. Li controlliamo uno ad uno prima di inserire i vari link.
have fun.

Immagine Postata

VenusInFurs

VenusInFurs

Member

• Topic Starter
  • Utenti
  • PipPip
  • 28 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Grazie mille, forse sono solo io che sono inesperta e non so beccare il momento giusto... :)

BepC

BepC

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 41 Messaggi:
    • Visualizza Ship

Visualizza MessaggioCITAZIONE (lukk @ 09 marzo 2012 - 20:09)

Il download dei file sono sicuri e non hanno virus. Li controlliamo uno ad uno prima di inserire i vari link.
Scusatemi ma non riesco a trovare questa sezione download... dove si possono scaricare i video???

I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi