Volevo chiedervi un parere e dei consigli dato che sono nuova qui...
1. Ma perché non riesco mai a beccare la live? D: Nello spazio dedicato alla diretta c'è il countdown e una finestra che dovrebbe aprire il video della diretta dell'episodio, io ho aspettato il conto alla rovescia e ho cliccato play, ma siccome non mi si apriva il video ho sempre dovuto fare ricorso ad altri siti come livestream ecc. D:
2. Ho visto che sotto la zona dei rewatch (ce n'è uno anche stasera se non erro) c'è la possibilità di scaricare i file dei video... Sono sicuri? Non contengono virus eccetera? è che sono molto prudente riguardo a questo dato che mi è già capitato di becarmi un virus a causa di un download .____.
Dunque, per favore commentate!
^____^
Shoutbox
|
Nella shoutbox sono vietate ship wars e spoiler. Presentati per poter partecipare attivamente alla Community. LA SHOUTBOX NON È UNA CHAT. Create un topic per parlare di un argomento specifico! Esistono le sezioni apposite per poter parlare evitando litigi vari. Non appartieni a nessun gruppo ship? Clicca qui. Per il resto, fa fede il regolamento della community. |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Problema tecnico...
Started By
VenusInFurs
, mar 09 2012 19:49
Postato il 09 marzo 2012 - 20:09
CITAZIONE (VenusInFurs @ 09 marzo 2012 - 19:49)
Volevo chiedervi un parere e dei consigli dato che sono nuova qui...
1. Ma perché non riesco mai a beccare la live? D: Nello spazio dedicato alla diretta c'è il countdown e una finestra che dovrebbe aprire il video della diretta dell'episodio, io ho aspettato il conto alla rovescia e ho cliccato play, ma siccome non mi si apriva il video ho sempre dovuto fare ricorso ad altri siti come livestream ecc. D:
2. Ho visto che sotto la zona dei rewatch (ce n'è uno anche stasera se non erro) c'è la possibilità di scaricare i file dei video... Sono sicuri? Non contengono virus eccetera? è che sono molto prudente riguardo a questo dato che mi è già capitato di becarmi un virus a causa di un download .____.
^____^
^____^
- Il live è sempre assicurato, strano che non ti funzioni. Btw, riproveremo il 10 aprile

- Il download dei file sono sicuri e non hanno virus. Li controlliamo uno ad uno prima di inserire i vari link.

I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa

Torna Su