Shoutbox
|
Nella shoutbox sono vietate ship wars e spoiler. Presentati per poter partecipare attivamente alla Community. LA SHOUTBOX NON È UNA CHAT. Create un topic per parlare di un argomento specifico! Esistono le sezioni apposite per poter parlare evitando litigi vari. Non appartieni a nessun gruppo ship? Clicca qui. Per il resto, fa fede il regolamento della community. |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
non pensate che Chris Colfer sia coraggiosissimo????
Started By
JustComplicated
, mar 06 2012 21:24
chris colfer coraggio
Postato il 06 marzo 2012 - 21:24
Cari/e klainers.... Volevo dei pareri su chris colfer
Insomma, tutti sappiamo che è bellissimo bravissimo a cantare etc etc etc(potrei continuare x 10 pagine o +!) ma non pensate che sia anke molto coraggioso?
Io penso ke lui abbia avuto un coraggio primordiale: è un attore gay(e fidatevi, io nn so come sia la loro vita perchè sono una femmina e sono etero, ma non penso che, anke se dicono stop al bullismo e cose del genere si poi molto facile..) che è riuscito a sfondare e vincere un Golden Globe?
Voi ke ne pensate?
Insomma, tutti sappiamo che è bellissimo bravissimo a cantare etc etc etc(potrei continuare x 10 pagine o +!) ma non pensate che sia anke molto coraggioso?
Io penso ke lui abbia avuto un coraggio primordiale: è un attore gay(e fidatevi, io nn so come sia la loro vita perchè sono una femmina e sono etero, ma non penso che, anke se dicono stop al bullismo e cose del genere si poi molto facile..) che è riuscito a sfondare e vincere un Golden Globe?
Voi ke ne pensate?
Postato il 27 marzo 2012 - 13:04
Se non avesse fatto coming out... (farò la maestrina fino a quando non avrete imparato TUTTI ad usare il congiuntivo...
).
Beh, al contrario di Kurt ragazze, Chris Colfer non è che vada in giro vestito alla modissima, anzi, per sua stessa ammissione è piuttosto NERD. Il fatto che abbia la pelle così chiara e i lineamenti che SEMBRANO delicati, potrebbero comunque trarre in inganno, non è corretto comunque dire che uno è gay o meno dall'aspetto fisico. Diverso se si parla del modo di muoversi ed interagire, ma lì già di vedono aspetti della personalità.
Lui tra l'altro ha fatto coming out molto presto, e infatti si è beccato il bullismo a scuola... che ragazzi, non so voi, ma in america mi pare peggio che in Italia o ero io che facevo scappare i bulli?
Beh, al contrario di Kurt ragazze, Chris Colfer non è che vada in giro vestito alla modissima, anzi, per sua stessa ammissione è piuttosto NERD. Il fatto che abbia la pelle così chiara e i lineamenti che SEMBRANO delicati, potrebbero comunque trarre in inganno, non è corretto comunque dire che uno è gay o meno dall'aspetto fisico. Diverso se si parla del modo di muoversi ed interagire, ma lì già di vedono aspetti della personalità.
Lui tra l'altro ha fatto coming out molto presto, e infatti si è beccato il bullismo a scuola... che ragazzi, non so voi, ma in america mi pare peggio che in Italia o ero io che facevo scappare i bulli?
Enid Hummel-Anderson
Keep your L up up in the air!
Postato il 27 marzo 2012 - 14:22
Secondo me neanche l'america è un paese privo di santi, il bullismo c'è anche da loro, beh da noi c'è la chiesa quindi...penso che l'unico stato davvero aperto sia la Danimarca, non lo dico solo perchè mi ci voglio trasferire, e anche tutti i paesi scandinavi!!!
BU!
Vi ho spaventati, vero??? Mu ha ah ah ha ha
Postato il 01 aprile 2012 - 14:46
Premetto ke io ho il sogno americano in testa, ma secondo me non è vero. In america come in tutti i paesi del mondo ci sono i bulli. Quello ke cambia è ke in America stanno facendo molto per cercare di fermare questo fenomeno, e direi ke hanno una mentalità leggermente più aperta di noi. Invece in Italia(ma penso in Europa in generale) siamo un po più chiusi come mentalità, e purtroppo non ci sono ancora molte associaioni sul bullismo, in particolare quelo contro gli omosessuali. Penso ke qui in Italia, poi magari penso male, due ragazzi o due ragazze non penserebbero mai di baciarsi a scuola. Poi ditemi voi, io vengo da un piccolissimo paese di montagna quindi la mentalità è molto chiusa(infatti non vedo l' ora di esserne libera)
Però purtroppo penso ke non ci sia paese al mondo dove il bullismo non esiste
:'(
Però purtroppo penso ke non ci sia paese al mondo dove il bullismo non esiste
Postato il 01 aprile 2012 - 17:05
Non so come siano cambiate le cose nelle scuole negli ultimi 10/12 anni (le cose non erano rosee nemmeno all'epoca) però il bullismo era una roba più leggera... o forse ero io che li facevo scappare e difendevo anche tutti i miei amici (ecco, io ho un carattere tale che se fossi stata alla McKinley quando Karofsky e Azimio spintonano Kurt sugli armadietti, mi sarei incazzata come una Iena urlando peggio di Santana... sì, potenzialmente finirei all'ospedale ogni tre per due -______-').
C'è da dire che quando due miei amici fecero outing con ME e pochi altri durante le superiori, ebbero problemi con alcune persone (la ragazza specialmente, con le altre ragazze O.o...) mentre il ragazzo si tenne più sulle sue... insomma, era una roba quasi tabù... come dicevo in un altro post, mi ricordo che, lei specialmente, aveva quasi paura a dirmelo -_____-'...
In America non vi crediate che siano più aperti di mente, vi ricordo che sono stati fondati da pellegrini PURITANI e che il presidente Bush voleva ripristinare l'insegnamento del CREAZIONISMO nelle scuole. Diciamo che l'America ha degli eccessi molto più ampi sia in una direzione sia nell'altra.
C'è da dire che quando due miei amici fecero outing con ME e pochi altri durante le superiori, ebbero problemi con alcune persone (la ragazza specialmente, con le altre ragazze O.o...) mentre il ragazzo si tenne più sulle sue... insomma, era una roba quasi tabù... come dicevo in un altro post, mi ricordo che, lei specialmente, aveva quasi paura a dirmelo -_____-'...
In America non vi crediate che siano più aperti di mente, vi ricordo che sono stati fondati da pellegrini PURITANI e che il presidente Bush voleva ripristinare l'insegnamento del CREAZIONISMO nelle scuole. Diciamo che l'America ha degli eccessi molto più ampi sia in una direzione sia nell'altra.
Enid Hummel-Anderson
Postato il 01 aprile 2012 - 17:34
Adesso non è cambiato poi molto...con l'omosessualità c'è sempre molto bullismo, e non solo con quello. Spesso molti miei coetanei si dicono frocio o finocchio, come presa in giro. Io non penso che in america siano tutti santi, anche lì c'è ancora bullismo, non si è ancora aperti mentalmente, forse gli unici stati ad avere un po' di buon senso sono quelli scandinavi!!! I love Copenaghen!!!
BU!
Postato il 01 aprile 2012 - 17:43
Chris Colfer in un'intervista si è definito un lama sociale, cioè una persona che passava inosservata...ed ecco dove è finito: (voglio essere anche io un lama sociale!!!...forse sono una formichina): io lo ammiro molto anche per questo: non si definisce divino, o superiore, ma penso che sia molto modesto!!!
Ok questa frase non rientra molto nel senso del topic, ma volevo scriverla...voi che animali siete???
Ok questa frase non rientra molto nel senso del topic, ma volevo scriverla...voi che animali siete???
BU!
Postato il 03 aprile 2012 - 15:54
CITAZIONE (maggie @ 01 aprile 2012 - 17:43)
Chris Colfer in un'intervista si è definito un lama sociale, cioè una persona che passava inosservata...ed ecco dove è finito: (voglio essere anche io un lama sociale!!!...forse sono una formichina): io lo ammiro molto anche per questo: non si definisce divino, o superiore, ma penso che sia molto modesto!!!
Postato il 11 luglio 2012 - 11:46
Si è vero è stato coraggiosissimo.. io lo AMOOOOOOOOOOO.. è la mia vita.. il mio mito..
Love u..♥ 
Cosa c'è.?
Ti Amo..
Da sempre..
Giuro che non ti abbandonerò mai.
e che x quegli occhi dolci Morirei..
e sei carino con la barba..
Sicuro di quello che dici?..
Certo...Ti amo.. Ora e x sempre..
Susie..♥

Cosa c'è.?

Ti Amo..

Da sempre..
Giuro che non ti abbandonerò mai.

e che x quegli occhi dolci Morirei..
e sei carino con la barba..

Sicuro di quello che dici?..
Certo...Ti amo.. Ora e x sempre..

Susie..♥
Postato il 24 settembre 2012 - 18:09
Penso che persone come lui ce ne siano poche. Lui si è dichiarato Gay fregandosene di tutto e tutti. E credo che abbia fatto benissimo. Lo stimo davvero tanto come persona, e lo amo tanto
Lui è una persona da ammirare tutto qui. E credo che farà tantissimo a soli 21 anni ha già vinto un Golden Globe non oso immaginare che carriera avrà. <3
Lui è una persona da ammirare tutto qui. E credo che farà tantissimo a soli 21 anni ha già vinto un Golden Globe non oso immaginare che carriera avrà. <3

Postato il 26 marzo 2013 - 10:57
magnifico, coraggioso, intelligente e determinato
Just... I love U
I'm drug of Glee...
...Oh I wold bet!...Prejudice is just ignorance, Kurt... I ran. I didn't stand up.
...Blaine Anderson...

...If i could find a way to see this straight i'd run away......We are losers... :P

...You wanna be a loser like me......We are champions... ^.^

...Don't stop believin'...
...We are the champions my friends......We are friends...
...Let's do the time warp together...
...Ride with me...
...In New York......Bohemian Rapshody Rules!...
...Anyway the wind blows......We have fun together...

...Say hello to my cup...
...We got the beat!...Food Fight!...
...I'm Hungry... :3
...Sue...U are the best!...
...Ahahaah...
...Quick...
...Oh Caz**...
...She's a force of nature!...

...One of my favourite scene......Brittany Quotes...

...Fondute for two!...There's nothing ironic about show choir...
-Rachel Berry.

Being part of something special makes you special.
-Rachel Berry.

''Ci servono tre capre, una balestra, una clessidra, uno deve imparare a suonare la tromba mentre l'altro fa così...''
''Conosco uno che ha una capra.''
''Bene. Io faccio così...''

Brad!

...XD I'm FREE!...Sue <3
...ç.ç...I miss my sister.
Every night at 10 or so, she used to call me on the phone and when I asked her why, she’d tell me that her body told her. She wanted to hear my voice…
— I miss my sister.
The smell of her shampoo. The way she could always convince me to read her another book. When you love someone like I loved her, they’re a part of you. It’s like you’re attached by this invisible tether and no matter how far away you are, you can always feel them. And now every time I reach for that tether, I know there is no one on the other end and I feel like I’m falling into nothingness.
Then I remember Jean. I remember a life led with no enemies, no resentments, no regrets, and I’m inspired to get up out of bed and go on.
I miss my sister so much.
It feels like a piece of me has been ripped off. Just one more time, I wanna hold her. Ten more seconds, is that too much to ask? For ten more seconds to hold her? But I can’t. And I won’t. And the only thing keeping me from being swallowed whole by sadness is that Jean would kill me if I did. So for now, I’m just gonna miss her.
I love you, Jeannie. Rest in peace.
weareinfinite_stark
Also tagged with one or more of these keywords: chris colfer, coraggio
|
the glee's fandom is awesome →
Random Glee. →
Assurdamente assurdo.Iniziato da Vale_Gleek_ 10 mag 2012 |
|
|
|
|
chris colfer