Vai a

• Logo

A cosa serve la pubblicità presente sulla Community? Clicca qui!

Shoutbox

Nella shoutbox sono vietate ship wars e spoiler. Presentati per poter partecipare attivamente alla Community.

LA SHOUTBOX NON È UNA CHAT. Create un topic per parlare di un argomento specifico!

Esistono le sezioni apposite per poter parlare evitando litigi vari. Non appartieni a nessun gruppo ship? Clicca qui. Per il resto, fa fede il regolamento della community.

@  MonchelEnzo : (Ieri, 18:09) ciao Vero :@
@  Glee 4ever : (Ieri, 18:08) vado a scrivere il prossimo capito della ff ciao enzooo :D t.v.b. <3
@  MonchelEnzo : (Ieri, 18:07) fine anno scorso
@  Glee 4ever : (Ieri, 18:06) e da tanto che non funziona la sezione ship, e boo non so
@  MonchelEnzo : (Ieri, 18:05) quando le riattivano le sezioni
@  Glee 4ever : (Ieri, 18:04) no niente
@  Glee 4ever : (Ieri, 18:03) forse le ship non partivano vado a vedere
@  MonchelEnzo : (Ieri, 18:02) quando fa così vuol dire che qualcosa è cambiato nel sito
@  Glee 4ever : (Ieri, 18:00) :) finalmente parte la community
@  MonchelEnzo : (Ieri, 17:55) ciao Vero :@
@  Glee 4ever : (Ieri, 17:54) ciao
@  MonchelEnzo : (Ieri, 17:52) ciao Gaia
@  Glee 4ever : (Ieri, 17:49) ciao paz :)
@  weareinfinite_stark : (Ieri, 17:33) Ciao
@  MonchelEnzo : (Ieri, 16:48) ciao Katia
@  Ketty-Rachel-Lea : (Ieri, 16:31) hiiiiiiiiii
@  MonchelEnzo : (Ieri, 15:32) siamo tornati ... !!!
@  Claglee98 : (Ieri, 13:32) che connessione usi??
@  MonchelEnzo : (Ieri, 13:32) no come facciamo senza di te Vero
@  Glee 4ever : (Ieri, 13:31) mi muore la connessione

3x07 - Le elezioni

discussione episodio 3x07 i kissed a girl

• Discussione Chiusa Discussione Chiusa
Ci sono 119 risposte

lukk

lukk

courage.

• Amministratori
  • 763 Messaggi:
    • Visualizza Ship

Immagine Postata

3x07 - I Kissed A Girl (Le elezioni)
Scheda Episodio

Immagine Postata

#nicole#

#nicole#

*_____*

• Utenti
  • PipPipPip
  • 5243 Messaggi:
    • Visualizza Ship
dopo un aprima visione posso dire:
vista la puntata precedente mi aspettava di più da questa anche se con il senno di poi pensare che ci potesse essere il bacio era assurdo perchè secondo me sarà qualcosa di inaspettato e quindi in una puntata con questo titolo che sorpresa sarebbe stata, ma non solo quello hanno trattato non molto bene neanche la faccenda Puck/Shelby...
la cosa migliore naturalmnete neanche a dirlo Santana, o meglio l'interpretazione di Naya è stata favolosa anche questa volta, (all the awards), la nonna l'ha presa malissimo povera anche se pensavo che con lei ci fosse Britt a sostenerla, poi in quella scena era bellissima...
le scene Brittana apparte un bacio sulla guancia durante le votazioni, un abbraccio anche se caloroso e una HH non si è visto altro sono state super tenere e adorabili lo stesso non riesco a vederla diversamente... (<<3)
la parte Quick molto bella finalmente hanno trattato Quinn in una maniera decente e spero che alla fine diventi endgame...
le canzoni mi sono piaciute tutte stranamente apparte Jolene, forse perche erano dedicate a San tranne quella di Puck che era molto evidentemente per Shelby, la migliore I kissed a girl...

...I'M IN LOVE WITH #SKY#...

Immagine PostataImmagine Postata

#viola#

#viola#

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 169 Messaggi:
    • Visualizza Ship
mah...non mi è piaciuta molto sinceramente....mi aspettavo almeno una scena fra santana e brit dato che la puntata era incentrata sul suo coming out..
«She's beautiful, she's innocent, she's everything that's good in this miserable, stinking world»

Immagine Postata

Charlie;

Charlie;

Member

• Utenti
  • PipPip
  • 19 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Posso essere sincera? Questa puntata non mi è piaciuta molto, è stata abbastanza deludente.
I RIB continuano a mettere troppa carne sul fuoco in un solo episodio e non riescono a tirarne fuori nulla di decente. Trattare le storyline in maniera un po' "superficiale" è sempre stato un loro difetto, ma in questo episodio lo si è potuto notare ancora di più.
Avrebbero potuto studiarsela meglio, ecco.

Confido nella 3x08 per risollevare la situazione! Dal promo si prospetta una puntatina interessante ;)

twitter | facebook | tumblr

"Charlie is the snow, the sunshine, it's your pet, your family,

it's the pink to your purple, the sun to the moon.

Charlie is the rain in a desert, the love behind your hate.

Charlie understand you, more than you understand yourself,

it's your best friend, your favourite place, book, food, drink.   

Charlie is your courage, your faith, your beliefs.

Charlie is you."

Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata

Biby_Bear

Biby_Bear

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 88 Messaggi:
    • Visualizza Ship
sinceramente a me è piaciuta.... credo che come al solito abbiano mostrato qualcosa di nuovo, ad esempio la differente reazione della nonna di Santana rispetto alla reazione di Burt... la scelta delle canzoni è stata veramente molto intelligente.. ed è bello vedere che nonostante fanno parte di due glee club diversi, che stanno per competere l'uno contro l'altro, sono sempre lì per aiutarsi a vicenda...

"If you truly own who you are, no one can use you against you. "

Immagine Postata

Chris Colfer Addicted

GrantGust

GrantGust

Madly in love with miss Dianna Agron.

• Utenti
  • PipPipPip
  • 126 Messaggi:
    • Visualizza Ship
I Kissed a Girl è stata la canzone migliore... e mi è paciuto un sacco l'abbraccio Quinn-Santana a fine performance!

Immagine Postata

~Proud to be a Gleek

#nicole#

#nicole#

*_____*

• Utenti
  • PipPipPip
  • 5243 Messaggi:
    • Visualizza Ship
scusate per la lunghezza ma se mi ci metto non la finisco più...
dopo averla rivista con calma e avendo potuto mandare avanti e indietro alcune scene importanti posso fare il vero commento...
do un 7 come voto...

le cose che mi sono piaciute:
- I Kisses A Girl veramente bella anche il balletto e le faccie delle ragazze e come San si sentiva bene li in mezzo, poi era un'altro duetto pezberry praticamente e mi piacciono molto le loro voci insieme...
- le ragazze che difendono San dal quel giocatore di non so cosa, se ero là gli staccavo un orecchio a morosi...
- Finn mi è piaciuto molto in questa puntata, aiuta San dal preside, le dice che lei ha significato qualcosa per lui e che ci tiene e che canta Girls just wanna have fun che dolce che è stato e l'abbraccio ci stava proprio...
- San che parla con la nonna e che le dice quello che prova in generale e quello che sente per Britt che belle parole che ha usato e poi non mi è dispiaciuto che la nonn al'abbia presa male perchè tutto rosa e fiori non sarebbe stato credibile visto che i genitori l'avevano presa bene...
- Naya Rivera all the awards non ho più parole ormai qualsiasi cosa dicessi non sarebbe abbastanza...
- tutti i momenti Brittana dal bacio sulla guancia e abbracci vari in palestra, al bacio alla scheda col nome di Britt, dall'abbraccio finale, ha tutti quei piccoli momenti che si sono visti durante le canzoni...
- il Quick finalmente l'hanno trattato bene, Puck che all'inizio è ostile anche perchè scopre cosa vuole fare, ma che poi con il discorso che le fa in camera fa capire quanto ci tiene a lei...
- Sugar è troppo forte le sue faccie e quello che faceva sulla sfondo durante le esibixìzioni era veramnente tutto da ridere, come le faccie di Rory durante I kissed a girl per dirla in modo carino era molto su di giri...
- le canzoni mi sono piaciute tutte tranne Jolene...
le cose che non mi sono piaciute:
- Finn che si ha fatto cose bellissime per San ma all'inizio quasi la ricatta per farla andare nel glee quella settimana e poi lo hanno forse dipinto troppo come un santo...
- come hanno trattato il sesso tra Puck e Shelby, spero adesso sia finita qua perchè non lo reggo più il triangolo...
- la storyline della Beist, Sue e Cuter, l'ho trovata inutile e noiosa come Jolene che non mi è piaciuta per niente...
- troppo poco Brittana per essere una puntata incentrata sul CO di San, hanno tagliato anche la parte dove San faceva CO con Sue e Becky con Britt al suo finaco, e poi Britt non ha detto mezza parola su questa storia al contrario di qeullo che ci avevano fatto vedere nella s2...
- Quinn che voleva usare Puck per farsi rimettere incinta, spero che le parole di Puck siano servite...

...I'M IN LOVE WITH #SKY#...

Stef_Conga

Stef_Conga

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 639 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Ok, ho appena visto l'episodio (nonostante mi ero ripromessa di vederlo questa sera.. ma vabbè) e sinceramente non mi ha entusiasmanto moltissimo, forse mi ero fatta delle aspettative troppo grandi o non saprei.
Le canzoni mi sono piaciute (però le migliori rimangono (F******) Perfect e I kissed a girl a mio parere :P  ), forse potevano mettere sì più Brittana, su questo lato mi aspettavo un qualcosina in più e Naya come al suo solito è stata stupenda.

Contatti:

Facebook: http://www.facebook....stef.santinello

Twitter: https://twitter.com/#!/Stef_Conga

Immagine Postata  Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata    Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

berenike

berenike

I'm an Unicorn ♥

• Utenti
  • PipPipPip
  • 293 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Io non mi aspettavo qualcosa di più,io mi aspettavo qualcosa di diverso e ancora una volta gli autori mi hanno piacevolmente sorpresa :)
Non amo in modo particolare il personaggio di Finn eppure in questa puntata mi è sembrato molto più maturo rispetto alla precedente,è stato davvero...forse non esagero nel dire che è stato adorabile.
Santana migliora ogni puntata che passa il e "Thank you" a Finn è stato davvero bello,o almeno io l'ho trovato bello e poi vabbè ALL THE AWARDS to Naya Rivera che ci ha mostrato un'interpretazione fantastica,soprattutto durante il CO con la nonna (Immagine Postata).
Inoltre la scena delle votazioni è stata bellissima (Immagine Postata) e Rachel è tornata la vecchia Rachel di un tempo,quella con il cuore d'oro :) Anche se questa volta ha un pò esagerato ma non sarebbe lei se avesse fatto una cosa "banale".
Vogliamo parlare dei maglioni di Kurt? Valeva guardare la puntata solo per loro!
Grazie al cielo Quinn ha una sua logica e spero di rivedere ancora le sue facce "minatorie" XD
Puck(insieme allo scoiattolo morto che ha in testa) e Shelby...bah,secondo me potevano fare di meglio speriamo non si concluda così!
Insomma,io un bell'8 alla puntata lo do volentieri e poi ho amato TUTTE le canzoni <3

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

She is so perfect

Immagine Postata

facebook ---> http://www.facebook....100002551374611

twitter ---> http://twitter.com/#...veronicagleek93

Alice

Alice

Newbie

• Utenti
  • Pip
  • 8 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Ma tipo nessuno ha adorato Sugar e le sue espressione buffe?!? (Si lo so..è un commento idiota e senza senso ma.. xD) Immagine Postata

♪ Tonight

We Are Young ♪

berenike

berenike

I'm an Unicorn ♥

• Utenti
  • PipPipPip
  • 293 Messaggi:
    • Visualizza Ship

Visualizza MessaggioCITAZIONE (Alice @ 30 novembre 2011 - 20:05)

Ma tipo nessuno ha adorato Sugar e le sue espressione buffe?!? (Si lo so..è un commento idiota e senza senso ma.. xD) Immagine Postata

Hahahaha vogliamo anche parlare dell'abbraccio che ha dato a Mercedes e la faccia di quest'ultima?

Immagine Postata

Immagine Postata

She is so perfect

Immagine Postata

Alice

Alice

Newbie

• Utenti
  • Pip
  • 8 Messaggi:
    • Visualizza Ship

Visualizza MessaggioCITAZIONE (berenike @ 30 novembre 2011 - 20:06)

Hahahaha vogliamo anche parlare dell'abbraccio che ha dato a Mercedes e la faccia di quest'ultima?
Ahahahah siiii, l'ho notato anche io.. :DDD

♪ Tonight

We Are Young ♪

berenike

berenike

I'm an Unicorn ♥

• Utenti
  • PipPipPip
  • 293 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Io non vedo l'ora che Sugar canti seriamente,sarà una sorpresa!

Immagine Postata

Immagine Postata

She is so perfect

Immagine Postata

*_Aldo_96

*_Aldo_96

Newbie

• Utenti
  • Pip
  • 8 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Io dico semplicemente stupenda come puntata e mo come farò ad aspettare una settimana :O rachel non puo fare le provinciali :O :( aiutoooooo :P

GrantGust

GrantGust

Madly in love with miss Dianna Agron.

• Utenti
  • PipPipPip
  • 126 Messaggi:
    • Visualizza Ship

Mi ha fatto morire!! ahah xD

Immagine Postata

~Proud to be a Gleek

Stef_Conga

Stef_Conga

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 639 Messaggi:
    • Visualizza Ship

Io credo che le espressioni di Sugar siano state fantasiche (Come quelle di Rory LOL)!
Però in un futuro ESIGO un discorso "serio" tra lei e Britt! XD

Contatti:

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

berenike

berenike

I'm an Unicorn ♥

• Utenti
  • PipPipPip
  • 293 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Si,io voglio uno scambio di idee tra le due! XD

Immagine Postata

Immagine Postata

She is so perfect

Immagine Postata

Stef_Conga

Stef_Conga

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 639 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Anche perché secondo me farebbero un discorso fantastico, diciamocelo, se amiamo i discorsi che le due fanno separate, assieme saranno una vera bomba!  XD

Contatti:

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

snowberry

snowberry

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 200 Messaggi:
    • Visualizza Ship
altro che coming out di Santana, qui il vero evento è stato un altro:
Quando Beth è nata hai detto di amarmi.
CONTINUITY, gente! Giuro che non ci credevo x°D
A parte gli scherzi, nel coming out di Santana non mi sono messa ad urlare e scoppiare in lacrime solo perché nell'altra stanza ci sono i miei genitori, altrimenti avrei fatto una strage.
Finn l'ho apprezzato, mi sono piaciute le scene tra lui e San (<<3)  Anche se non capisco da dove arrivi questo improvviso interesse per lei...xD
Il Quick non lo voglio, io rimango per la Puck/Shelby! Anche se era ora che qualcuno dicesse a Quinn quelle cose ^^
Rachel sospesa, i almost cried ç_ç
per il resto:
-Loco-Motta amazing as always (<3)
-Le faccie di Rory xD
-Perfect è stata asdfghjkl
-a Girls just wanna have fun ho pianto (':
-MORE SOLOS FOR NOAH :thumb_up: :thumb_up: :thumb_up:
-I kissed a girl e Jolene *A*
-Sue ha scaraventato i cosiddetti
-Il (<3) di San sulla scheda elettorale **
-la cucina di Constance x°°°D

SmileyMarty

SmileyMarty

My heart beats for love

• Utenti
  • PipPip
  • 20 Messaggi:
    • Visualizza Ship
puntata... okay. cioè, niente di entusiasmante, però mi sono piaciuti moltissimo Santana e Finn, ho scoperto di shippare mentalmente Rory/Sugar e mi è venuta tanta nostalgia delle Old New Directions ç_ç per quanto ami le Trouble Tones, separati i due glee club non finiranno bene, a parer mio.

Rachel sospesa, i almost cried ç_ç
per tipo mezz'ora mi sono tirata i capelli dicendo "Non sono le ND senza Rachel, non è Glee senza Rachel alle Provinciali, COSA SONO LE PROVINCIALI SENZA RACHEEEEEEL?!". sono rimasta sinceramente sconvolta, anche lo avevo previsto.

-Loco-Motta amazing as always (<3)
-Le faccie di Rory xD
ripeto, li vedo troppo bene assieme xD ma li adoro anche separati *w*

Anche perché secondo me farebbero un discorso fantastico, diciamocelo, se amiamo i discorsi che le due fanno separate, assieme saranno una vera bomba! XD
sono d'accordo xDD

Vogliamo parlare dei maglioni di Kurt? Valeva guardare la puntata solo per loro!
assolutamente Kurt-osi (<3)

[/Immagine Postata

ahahahahhhahahahahahahaha

Twenty years from now you will be more disappointed by the things that you didn't do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover.
Mark Twain

Not everybody looks like Blair Waldorf and Serena Van Der Woodsen. I'd like to, but, you know, I don't. Glee is for the normal high school student who doesn't live on Park Avenue.

Being part of something special makes you special.

Lea Michele

Immagine Postata

Immagine Postata

"Come vorresti essere ricordata?"
"Come qualcuno che ha fatto tutto ciò che poteva con il talento che possedeva."
J. K. Rowling (ovvero The Queen of Potterheads)

Immagine Postata

Immagine Postata

You always take time to criticize me

It seems like everyday
I make mistakes
I just can't get it right
It's like I'm the one you love to hate
But not today.

So shut up shut up shut up

Don't wanna hear it
Get out get out get out
Get out of my way
Step up step up step up
You'll never stop me
Nothing you say today
is gonna bring me down

"Shut Up!",  Simple Plan

Also tagged with one or more of these keywords: discussione episodio, 3x07, i kissed a girl

I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi