Vai a

• Logo

A cosa serve la pubblicità presente sulla Community? Clicca qui!

Shoutbox

Nella shoutbox sono vietate ship wars e spoiler. Presentati per poter partecipare attivamente alla Community.

LA SHOUTBOX NON È UNA CHAT. Create un topic per parlare di un argomento specifico!

Esistono le sezioni apposite per poter parlare evitando litigi vari. Non appartieni a nessun gruppo ship? Clicca qui. Per il resto, fa fede il regolamento della community.

@  MonchelEnzo : (Ieri, 22:10) ciao Gaia
@  MonchelEnzo : (Ieri, 22:10) ciao Lara
@  MonchelEnzo : (Ieri, 22:10) ciao raga ... !!!
@  Klaine 4ever : (Ieri, 21:11) io ho vodafone quindi! ;D notte tesoro, ci sentiamo domani, devo venire a ricordarti che stai diventando vecchia! :P notte! :*
@  weareinfinite_stark : (Ieri, 21:09) Sister dolce ti devo lasciare ci si sente domani sera o dopodomani :D notte
@  weareinfinite_stark : (Ieri, 21:06) Ah beh... Ma con Tim -.- la odio ora cambierò e la faro :)
@  Klaine 4ever : (Ieri, 21:05) nuo, dovresti fare, come ho fatto io, una promozione con internet
@  weareinfinite_stark : (Ieri, 21:01) Sempre? Quindi se sono in una zona dove c'è nn lo apre?
@  Klaine 4ever : (Ieri, 21:00) ah si, mi sembra di ricordare!
@  Klaine 4ever : (Ieri, 21:00) si, serve il wi-fi
@  weareinfinite_stark : (Ieri, 20:59) Ma x usare wa serve la connessione si fi?
@  weareinfinite_stark : (Ieri, 20:55) Nn ti ricordi il mex mi aveva detto che nn stava bene e nn so xche
@  Klaine 4ever : (Ieri, 20:54) stava male???!!
@  weareinfinite_stark : (Ieri, 20:53) alla fine nn mi ha neanche detto perché stava male quella volta
@  weareinfinite_stark : (Ieri, 20:52) Ha da fare... Credo ..... Nn so x che nn entra
@  Klaine 4ever : (Ieri, 20:52) e chiedigli di tornare!
@  weareinfinite_stark : (Ieri, 20:51) Si.... Era bello parlarci... Ogni tanto (ogni morte di papa) ci scriviamo al cell
@  Klaine 4ever : (Ieri, 20:50) ...:( mi manca anche lui
@  weareinfinite_stark : (Ieri, 20:49) Ora nn c'è piu
@  weareinfinite_stark : (Ieri, 20:49) c'era anche lui

2x12 - Stupide canzoni d'amore

discussione episodio 2x12 stupide canzoni damore silly love songs

• Discussione Chiusa Discussione Chiusa
Ci sono 84 risposte

smarties

smarties

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 458 Messaggi:
    • Visualizza Ship

Visualizza MessaggioCITAZIONE (Mailus26 @ 19 marzo 2012 - 21:45)

Santana ancora bu**ana xD Scusate la volgarità ma non potevo non fare la rima XD Finn e Quinn ancora a casa ammalati... Ok, domande di rito: Miglior canzone dell'episodio? Migliore coppia dell'episodio? :)

Migliore canzone: Silly love songs

Migliore coppia: totally in love!Kurt e clueless!Blaine....altro che 3x05...questa è la Klaine che mi piace!!!troppo ridere!!XD XD XD XD  

poi vorrei fare un plauso al povero Jeremiah che insieme a Pavarotti si è immolato per la causa Klaine perdendo il lavoro.....grazie Jeremiah!!!XD XD XD
_____________________________________________________________________________________________________________

e questo spiega tutto......XD

Immagine Postata

Mailus26

Mailus26

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 560 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Miglior canzone

Come musica: Fat Bottom Girls

Come parole: Fireworks

Miglior Coppia

TIKE che sono dolci *-*

...the greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return...

Immagine Postata

Immagine Postata

EnzoMonchele89

EnzoMonchele89

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 3258 Messaggi:
    • Visualizza Ship
L'esibizione finale e bellissima ... coppia nessuna, perche per me ci sono solo i Finnchel !!!

Kriss

Kriss

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 325 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Voglio andare da GAP, che magari mi sbuca il Blaine da dietro qualche manichino! (<3) (<<3) (<3) (<<3)
[ e poi ..... in un camerino]

Immagine Postata Immagine Postata

I believe in Klaine

Immagine Postata  https://www.facebook...edToCrissColfer

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Aury Snixx

Aury Snixx

santa rivera is hot,BITCH!!! v.v

• Utenti
  • PipPipPip
  • 1687 Messaggi:
    • Visualizza Ship
avviso per Rachel Mercedes e Kurt se mi fate venire al vostro pigiama party giuro che sto in silenzio :D please!!!!
Naya è mia e basta se qualcuno me la prende mi arrabbio,lei è la mia ragazza si dalla prima stagione,e l'adoro e poi voglio dire proprio che è muy caliente e muy ardiente....<3 Naya sei il mio angelo ti guardo ogni giorno tu mi dai il sorriso ed è per questo che ti AMO <3
Escucha, soy de Lima Heights Adjacent, y tengo orgullo. Sabes lo que pasa por Lima Heights Adjacent?Cosas Malas! Santana *__*
I'M PROUD OF NAYA AND LEA <3

Brittany mentre Santana piange:prova a dondolarti avanti e indietro nei film funziona!

Brittany:Kurt tu sei il più grande unicorno che io abbia mai conosciuto!
Abuelita,a me piacciono le ragazze nel modo in cui dovrebbero piacermi i ragazzi....
Santana and Brittany i love you :Q______
FINCHEL FOREVER <3
PERCHE' IN FONDO NOI SIAMO SEMPRE SPECIALI= @Blurt93,@FANN_GLEE,@Kriss

" Insomma, in un mare di ragazzi che si aggrappano disperatamente

ad un' identità, noi siamo diversi. Col tempo siamo riusciti

a conoscerci meglio, avvicinarci ed accettarci

a vicenda.

E' questo il nostro fattore UNIQUE.

Ed è questo che mi piace

del nostro gruppo. "

(Rachel Berry)

Kurt mi ha insegnato a vestirmi meglio :D

Brittany mi ha insegnato a credere negli unicorni e mi ha fatto imparare l'altra metà dell'alfabeto :p

Santana mi ha insegnato lo spagnolo e mi ha insegnato ad essere Bitch xD

Rachel mi ha insegnato a credere di più in me stessa

Tina mi ha insegnato a vestirmi in modo più eccentrico

Quinn mi ha insegnato ad essere drammatica :)

Also tagged with one or more of these keywords: discussione episodio, 2x12, stupide canzoni damore, silly love songs

I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi