Vai a

• Logo

A cosa serve la pubblicità presente sulla Community? Clicca qui!

Shoutbox

Nella shoutbox sono vietate ship wars e spoiler. Presentati per poter partecipare attivamente alla Community.

LA SHOUTBOX NON È UNA CHAT. Create un topic per parlare di un argomento specifico!

Esistono le sezioni apposite per poter parlare evitando litigi vari. Non appartieni a nessun gruppo ship? Clicca qui. Per il resto, fa fede il regolamento della community.

@  MonchelEnzo : (Ieri, 18:09) ciao Vero :@
@  Glee 4ever : (Ieri, 18:08) vado a scrivere il prossimo capito della ff ciao enzooo :D t.v.b. <3
@  MonchelEnzo : (Ieri, 18:07) fine anno scorso
@  Glee 4ever : (Ieri, 18:06) e da tanto che non funziona la sezione ship, e boo non so
@  MonchelEnzo : (Ieri, 18:05) quando le riattivano le sezioni
@  Glee 4ever : (Ieri, 18:04) no niente
@  Glee 4ever : (Ieri, 18:03) forse le ship non partivano vado a vedere
@  MonchelEnzo : (Ieri, 18:02) quando fa così vuol dire che qualcosa è cambiato nel sito
@  Glee 4ever : (Ieri, 18:00) :) finalmente parte la community
@  MonchelEnzo : (Ieri, 17:55) ciao Vero :@
@  Glee 4ever : (Ieri, 17:54) ciao
@  MonchelEnzo : (Ieri, 17:52) ciao Gaia
@  Glee 4ever : (Ieri, 17:49) ciao paz :)
@  weareinfinite_stark : (Ieri, 17:33) Ciao
@  MonchelEnzo : (Ieri, 16:48) ciao Katia
@  Ketty-Rachel-Lea : (Ieri, 16:31) hiiiiiiiiii
@  MonchelEnzo : (Ieri, 15:32) siamo tornati ... !!!
@  Claglee98 : (Ieri, 13:32) che connessione usi??
@  MonchelEnzo : (Ieri, 13:32) no come facciamo senza di te Vero
@  Glee 4ever : (Ieri, 13:31) mi muore la connessione

3x12 - L'insegnante di spagnolo

discussione episodio 3x12 the spanish teacher

• Discussione Chiusa Discussione Chiusa
Ci sono 23 risposte

lukk

lukk

courage.

• Amministratori
  • 763 Messaggi:
    • Visualizza Ship

Immagine Postata

3x12 - The Spanish Teacher (L'insegnante di spagnolo)

Scheda Episodio

Immagine Postata

FinnAudi

FinnAudi

Lord Tubbington Team!

• Utenti
  • PipPipPip
  • 1164 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Wow! Il primo commento! Ok, non è stato un episodio superlativo e probabilmente è stato praticamente sopraffatto dal promo della 3x13, però a me non è dispiaciuto affatto, o per lo meno mi sono piaciuti alcuni momenti.
Prima di tutto, spero di non essere l'unico nel mondo che dopo 30 secondi dalla comparsa di Ricky Martin ha iniziato a shipparlo con chiunque! Le sue lezioni notturne di spagnolo erano abbastanza divertenti, specialmente per i vari motivi per cui chi le frequentava era lì! :D
Il tema centrale della puntata credo fosse l'inversione di ruolo tra ragazzi e professori, dove per una volta sono i ragazzi a insegnare qualcosa agli adulti, anche se è abbastanza scandaloso che ci siano voluti 3 anni per capire che l'insegnante di spagnolo non sapeva nulla della lingua che avrebbe dovuto insegnare! In più nella realtà, se dei ragazzi fossero andati a lamentarsi dei propri insegnanti dal preside alle loro spalle, i professori credo l'avrebbero presa giusto un pò peggio, in questo caso sia Will che Sue. In più Santana ha praticamente deriso Will per i suoi travestimenti, ma magari cercava solo di attirare l'attenzione sulla sua materia come meglio poteva.
Sue ormai è diventata di una dolcezza allucinante, mi è persino spiaciuto vederla maltrattata dalla coach di nuoto sincronizzato, comunque spero tantissimo in una loro rivalità in futuro!
La notiziona della scena Mercedes-Kurt-Rachel è che Quinn ha mantenuto il segreto a proposito della proposta di Finn, visto che Kurt e Mercedes non lo sapevano! Incredibile! Credo sia la prima volta in assoluto che un segreto non viene spiattellato a chiunque dopo 3 secondi!
E si arriva al mio momento preferito della puntata, esibizioni a parte, il discorso che Kurt fa a Finn... quanto adoro la Furt! *__*
La nota dolente, come al solito ormai, è il trascinarsi ininterrottamente del tira e molla Samcedes... Cosa sta aspettando Mercedes a mollare Shane? Si sono dedicati le esibizioni, ormai era fatta... e niente, di nuovo! Mercedes continua a sostenere che non vuole ferire nessuno, ma mi sembra stia già mentendo a sufficienza a Shane...
Le esibizioni, per un motivo o per un altro erano quasi tutte divertenti e ben riuscite! La Isla Bonita su tutte, ma sono morto dal ridere per Sexy And I Know It, oltre alle reazioni dei ragazzi (Kurt è spettacolare) quando vedono comparire Ricky Martin. Da sottolineare, con tutto l'affetto che posso avere per lui, che Finn sembrava uno di quei pupazzi gonfiabili che salutano mentre ballava -> Immagine Postata

PS: Tina è stata ufficialmente rapita dagli alieni, che in compenso hanno restituito Sugar per un episodio!

Immagine Postata

Tonight, we are young

so let's set the world on fire

we can burn brighter

than the sun

Immagine Postata

Life Is Too Short To Even Care At All

Immagine Postata

You don't need planning permission

to built castles in the sky.

Ele26:)

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 192 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Eccomiiiii! :) Ho appena finito di vedere l'episodio in americano senza sottotitoli, quindi forse qualche scambio me lo sono perso...:)
Comunque in generale, l'episodio non è stato uno dei più brillanti, ma sicuramente apprezzabile...voto 10 (senza dubbio) alle espressioni di Puck e all'interpretazione "da tori" di Mike e Brittany! Ho riso tantissimo... La storyline dell'episodio in sè e per sè non era niente di straordinario, ma alcune esibizione sono state veramente belle (specie Sexy and I know it, veramente divertente e la Isla bonita, la cui versione forse mi piace persino di più di quella originale) e in più le scene tra Finn e Kurt e quella tra Sue e coach Roz sono state veramente belle...Sue si è un pò "rammollita", specie quando a chiesto a Will di essere il suo donatore di sperma...fortunatamente la sua pazzia esilarante è stata ereditata dalla coach Roz.

Visualizza MessaggioCITAZIONE (FinnAudi @ 08 febbraio 2012 - 15:31)

La nota dolente, come al solito ormai, è il trascinarsi ininterrottamente del tira e molla Samcedes... Cosa sta aspettando Mercedes a mollare Shane? Si sono dedicati le esibizioni, ormai era fatta... e niente, di nuovo! Mercedes continua a sostenere che non vuole ferire nessuno, ma mi sembra stia già mentendo a sufficienza a Shane...

BASTA...SERIAMENTE...MERCEDES NON LA REGGO PIU'! Scusate il maiuscolo senza ritegno, ma adesso basta...è veramente ripetitiva, lagnosa e noiosa..sarà che io di mio personalmente non sopporto la gente che si lagna troppo, sono più tipa da azione per capirci :D, ma veramente...non la sfango più! Anche perchè così facendo giustamente l'unica che non sta male è lei; infatti sia Sam che Shane (per quanto dell'ultimo non mi freghi niente), non credo ci stiano troppo bene in questa situazione...
Altra nota dolente: Tina è per caso in ospedale con  Blaine? E' stata sospesa? DOV'E'? O.O Seriamente, dov'è finita? Non c'era proprio nell'episodio...che tristezza!

Comunque, per concludere, puntata carina...se devo esprimere un giudizio, direi: 7,5... Ora non vedo l'ora di vedere "heart"..solo il promo è a dir poco spumeggiante! ^-^

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 192 Messaggi:
    • Visualizza Ship
uuuuuuh ho già scritto troppo, ma mi sono dimenticata di dire: dolcissime sia  Emma con i suoi opuscoli (<<3)  che Becky alla fine della scena con Sue quando le dice che sarà un'ottima madre!
Ok, ora ho concluso sul serio!
xoxo

#nicole#

#nicole#

*_____*

• Utenti
  • PipPipPip
  • 5243 Messaggi:
    • Visualizza Ship
di questa puntata tutt'altro che bella salvo solo Santana, il Brittana e La Isla Bonita e non dimentichiamoci David Martinez!!! (<<3)

...I'M IN LOVE WITH #SKY#...

Immagine PostataImmagine Postata

smarties

smarties

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 458 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Devo ancora vedere la seconda volta la puntata....
sto aspettando il download....
però ho avuto tutto il giorno per ragionarci sopra....

devo dire che mi è piaciuta molto...
magari non aveva 1 milione di esibizioni perfette ecc ....
ma è stata divertente, irreverente e con un po' di drama....
mi ha ricordato un po' il Glee della prima stagione.....

intanto benvenuto a DAVID MARTINEZ!!!!!
stupendo lui, i suoi denti, il mix di spagnolo e inglese, le lezioni........
e poi Sexy and I know it.......divertenssima e le varie reazioni dei ragazzi!!!!Kurt e Sugar in primis!!!!
(tralasciamo il pessimo montaggio)

Io sono cresciuta a pane e Gipsy King.....
quindi con Bambolero/Hero sono partita a cantare.....felice per la scelta...penso che più latino dei Gipsy King ci sia ben poco!!!!

molto bella La isla bonita....ho adorato i laser e la salsa...
anche se Santana avesse avuto meno tacchi e si fosse mossa di più sarebbe stato ancora meglio!!!!....(forse pretendo troppo)

l'inadeguatezza di Will come insegnante di spagnolo si è vista tutta in Little less conversation.....a parte l'esibizione che mi ha fatto molto ridere....cosa c'entra questa canzone con la cultura latina???mah!!!

stavo per dimenticare Mercedes...sempre brava cmq!!!!

parliamo ora della storyline....
finalmente vediamo qualcosa di più di qualche battuta tappa spazi tra le canzoni!!!!
azzeccatissima l'entrata della guest star Ricky Martin...mi è piaciuto tantissimo!!!!.......#MasDavidMartinezEnGlee......

è tornato Will....
interessante scoprire che a lui dello spagnolo nn frega praticamente nulla....e mitica Santana che ha avuto il coraggio di aprirgli gli occhi...
poi bella la questione con Emma e tutti i "discorsi a volantini".......

è tornata Sue....
anche se questa storia del bambino non mi convince....però andare in giro per la scuola a cercare dei donatori???grandissima!!!!

la coach Washigton mi piace sempre di più....sta diventando sempre più il bullo della situazione...e visto il progressivo addolcimento di Sue, ci sta tutto!!!!

bello il pigiama party!!(soprattutto il pigiama di Kurt con le iniziali!!XD XD)
e la reazione di Kurt....
Rachel "Finn proposed to me"
Kurt o.O  "Shut up!!!!!"

finalmente Kurt ha aperto gli occhi a Finn....ottima scena Furt!!!

Mercedes proprio non la capisco...prima un bacio...poi una settimana di attesa e poi te ne vai con Shane???
ragazza un consiglio....mi sa che devi un po' rivedere le tue priorità!!!!ma soprattutto hai mai guardato, anche di sfuggita, Sam e Shane??nn c'è confronto!!

finisco dicendo...
nonostante adori Blaine non ho sentito la sua mancanza.....
questo forse è un indice del fatto che l'episodio era veramente ben fatto!!!!

e poi il promo della 3x13.......CAN'T WAIT!!!!!

vado rivedere l'episodio....ciao...
_____________________________________________________________________________________________________________

e questo spiega tutto......XD

Immagine Postata

Mailus26

Mailus26

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 560 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Mi è piaciuta la puntata...
Solo qualche linea trash :/
Sono l'unica ad averlo notato? XD

La Isla Bonita (o come si scrive) era veramente veramente trash per quanto guardabile XD

...the greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return...

Immagine Postata

Immagine Postata

JuneJule

JuneJule

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 916 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Appena vista, mi risuona ancora in testa il tunz tunz tunz delle canzoni. Però tralasciando le canzoni trashose, la puntata è stata moolto carina, mi son fatta delle gran risate xDDD
- Santana, meravigliosa con le sue facce disgustate xD
- La cucaracha, mi ha divertita molto, "Era di solito un successo.." really Will?..are you serious?..
- Le facce adoranti e arrapate delle ND di fronte a quel bel guagliò di Ricky Martin, come dar loro torto *O*
- Kurt, ho adorato il suo "Oh dear god please yes(?)" e "Shut up!", insomma, mitiche TUTTE le sue battute e la sua predica a Finn, Holy words, è uno di noi, ha dato voce a tutti i nostri pensieri.
- Blaine, l'ho amato come non ho mai fatto prima, finalmente si è tolto dai piedi.
- Will, come ha fatto uno che dice "mas bueno" a diventare prof. di spagnolo.. bhà.
- Sam che vuole far diventare #Mercedessmellsgood un TT LOL
- Emma, adorabile con i suoi volantini, sono contenta che il posto di insegnante di ruolo sia andato a lei.
- Esilarante il discorso di Roz alla Sylvester, anche se a un certo punto l'ho trovata eccessiva
- Sulla Samcedes, quotone a tutti voi, si sono "cantati" il loro amore, non vedevano l'ora di potersi riparlare, arriva Shane, e poi niente.. Mio dio che rottura.
- Le esibizioni di Ricky Martin da sbav, accoppiato a Naya non poteva che essere una bomba *OO*
- A little less conversation mi è piaciuta, ma i due "tori" e il travestimento di Will imbarazzanti..
- Lo Sleepover, LOOL il commento di Mercy su Twilight, il vampito depresso e il lupo stafigo xDD
- Sugar, Puck e Tina, LOL tutte le volte che li inquadravano. Anzi no, Tina non c'era.

L'unica nota positiva, rivedremo quell'attizzatore di ormone di Ricky Martin :Q____ Sempre che la continuity non vada a farsi benedire.

Immagine Postata

Il canto è la voce del mio cuore silenzioso..

(A. Scarrone)

©

TT

Nikolz93

Nikolz93

Advanced Member

• Super Moderatori
  • 1268 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Dico pochissimo per questo episodio,perchè c'è davvero poco da dire:

-Sue con becky,ogni episodio e piu si legano,un rapporto molto simile al  madre-figlia
-Infine "La isla bonita" sicuramente un bel vedere,esibizione stupenda.
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata    Immagine Postata

NoèGleek

NoèGleek

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 245 Messaggi:
    • Visualizza Ship

Visualizza MessaggioCITAZIONE (smarties @ 08 febbraio 2012 - 20:53)

ragazza un consiglio....mi sa che devi un po' rivedere le tue priorità!!!!ma soprattutto hai mai guardato, anche di sfuggita, Sam e Shane??nn c'è confronto!!
Ah finalmente qualcuno che la pensa come me!!! xD Lo sostengo dalla prima puntata della 3 serie....ma è pazza?! Vuole paragonare un armadio vivente a SAM?!?! O___O

Scusate lo sfogo, devo ancora vedere la puntata x'D

"Non voglio fare il chirurgo o l'avvocato, mamma. Voglio fare l'artista! Voglio sentirmi speciale.
   E riesco a sentirmi speciale solo quando faccio...questo."
_Mike

"There in nothing more badass than being who you are"   _Darren Criss

"Mi sono reso conto che non puoi sempre cercare la rivincita ogni

volta che qualcosa va storto. Quindi noi non puniremo i Warbles.

Gli insegneremo una lezione." _Kurt

Immagine Postata

I just can't stop loving...Glee! <3

COURAGE

22 Luglio 2012, Giffoni Film Festival     ...Dianna

Immagine Postata

Andrea

Andrea

Newbie

• Utenti
  • Pip
  • 6 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Puntata bellissima e divertente!

*Clah94Rivers*

*Clah94Rivers*

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 125 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Allora....La puntata mi è piaciuta...però sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio u.u

Ho riso parecchio all'inizio con la "Cucaracha"..e poi le facce che faceva Santana?...ahahah..Uniche xD
Sexy And I Know It....Che dire?.....Ricky Martin mi è piaciuto tantissimo....era troppo sexy *-* e le reazioni dei ragazzi? ahahah..Le facce di Kurt,Sugar e Rachel mi facevano morire xD ...e Santana quando si avvicina Ricky alla lavagna!? *___*
Ho amato l'esibizione di Ricky e Naya...."La Isla Bonita" è stata un qualcosa di spettacolare...Belli da morire.
Mi è dispiaciuto per Will..ma uno non si può mettere a insegnare Spagnolo se neanche lo sà....e Santana ha fatto bene a farglielo notare..
Sue mi fa tenerezza..e amo il rapporto che c'è tra lei e Becky...Però dai,andare a cercare dei donatori in tutta la scuola....è assurdo ahahahah
E adesso veniamo a Sam e Mercedes......................MERCEDES TU SEI PAZZA @_@ Hai un ragazzo come Chord/Sam che ti vuole e pensi a Shane!? -_-" Bah.
Ok...per ora basta così...se mi dovesse venire in mente qualcos'altro ricommento u.u XD

I LOVE

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

* Naya's Dance *

Immagine Postata

~ Carlo`

~ Carlo`

Càà ☮

• Super Moderatori
  • 214 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Ah, ma tina non c'era? Non me ne sono accorto. Chissà, forse la sua mancanza ha reso questa puntata più leggera ed è per quello che mi è piaciuta, o forse è stata la mancanza di qualcun'altro, anche se non ho capito bene chi mancava. La cosa che mi è piaciuta di più è stato il confronto tra sue e quell'altra che insegna nuoto sincronizzato, spero che questa storyline non si perda per strada come TUTTE le altre :3

© Càà

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

SallyBlackwater

SallyBlackwater

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 74 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Vista ieri ^^ in generale come puntata mi è piaciuta ^^ fantastico Ricky Martin, davvero da sbavo *Q* mi ha fatto un sacco ridere Will che nonostante sia insegnante di spagnolo non ne sappia quasi niente e debba prendere lezioni xDD ma la scena in cui Santana gli apre gli occhi è stata bellissima ^^ avrei dato due bei sberloni a Mercedes, che diavolo ci fa ancora con Shane quando 1) ama Sam, e 2) Sam non aspetta altro che lei torni tra le sue braccia??? Bbbbbah -.-"" poi mi sto domandando se stiano continuando a pagare Jenna, dato che in questi ultimi episodi di Tina manco l'ombra....

NoèGleek

NoèGleek

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 245 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Vista!!!
Allora....che puntata!! Non mi ha lasciato affatto delusa...anzi!!
E' stata una di quelle puntate che ti lasciano qualcosa.

Riguardo la storyline:
- Ho trovato un po assurda la faccenda di Sue...tutta questa improvvisa voglia di avere un figlio?
Mi sembra un po' una mossa buttata lì da RM per creare una storyline a Sue visto che ultimamente era scomparsa.
La scena tra lei e la Roz mi ha riportato alla prima stagione...con la differenza che al suo posto c'era Will xD ...ma mi ha fatto molto piacere rivedere finalmente Sue! :)

- Ho passato l'intera puntata ad insultare WIll e il modo in cui trattava Emma xD ...ma il finale mi ha risollevato assolutamente!
(Gli opuscoli di Emma <3)
Non avrei mai immaginato che lui e lo spagnolo fossero mondi opposti....e qui ho amato le facce di Santana xD

- Bellissima scena Furt *____* in effetti Kurt ha ragione :)

- Mercedes è pazza. Ormai ne sono certa.

- Riky Martin ci voleva proprio *_*

Performance preferita: in assoluto La Isla bonita! *________* Naya è fenomenale!
E poi i Laser! *O* ...ho un amore innato per queste cose chic un po' anni 70 xD

"Non voglio fare il chirurgo o l'avvocato, mamma. Voglio fare l'artista! Voglio sentirmi speciale.
_Mike

Immagine Postata

COURAGE

Immagine Postata

*Kiaretta95* XD

*Kiaretta95* XD

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 218 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Finalmente una puntata dove si ride di gusto XDDD

La discussine tra le due coach è stata epica "With wose vagina?"

Le battute dei ragazzi negli spogliatoi con la coach Beiste...mi hanno fatto morire dal ridere

Le cretinate che diceva Will in spagolo non erano da meno >D

La faccia di Kurt quando supplicava una performance di David...uahahah!!!

....ihihih non la smettevo più di ridere XDDD
Kurt + Blaine =KLAINE =)

Immagine Postata

Biby_Bear

Biby_Bear

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 88 Messaggi:
    • Visualizza Ship
io non so che dire.... RICKY MARTIN basta????? cioè non l'ho mai amato particolarmente, ma quanto è figo???!!!! faccio ancora fatica a respirare e non mi sono ancora ripresa scusate ç_ç

"If you truly own who you are, no one can use you against you. "

Immagine Postata

Chris Colfer Addicted

NoèGleek

NoèGleek

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 245 Messaggi:
    • Visualizza Ship

Visualizza MessaggioCITAZIONE (Biby_Bear @ 10 febbraio 2012 - 18:37)

io non so che dire.... RICKY MARTIN basta????? cioè non l'ho mai amato particolarmente, ma quanto è figo???!!!! faccio ancora fatica a respirare e non mi sono ancora ripresa scusate ç_ç
La faccia di Sugar esprime in pieno questo concetto *O*

_Mike

Immagine Postata

COURAGE

Immagine Postata

evelyn_cla

evelyn_cla

Advanced Member

• Utenti
  • PipPipPip
  • 265 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Allora, dunque, io sono ancora shockata da quanto è bella la puntata. Non posso avere un ordine logico nella testa, perciò mi esprimerò a personaggi.
  • Will  Quell'uomo non ce la fa davvero più. La cucaracha: ma come diavolo fa ad avere successo? E anche ''A little less conversation''...PAURA!
  • Emma  Dolcissima!!! E davvero, come dice la Beiste, un GENIO! Dai, a me fanno morire i suoi depliant!! Cioè, la adoro.
  • Sue in certi momenti si vede la vera Sue Sylvester. Quando parla con Becky. Quando spiega ad Emma i motivi per cui vuole Will come padre di suo figlio. Direi che in questa puntata è dolce, ma non posso dimenticare la faccia che ha fatto quando Santana ha esclamato ''With whose vagina?'' XD
  • Santana assolutamente magnifica nell'esibizione della Isla Bonita. Stupenda, davvero. Sexy anche nei più piccoli movimenti (I'm sexy and I know it, alla lavagna con Ricky Martin, vi dice qualcosa? :P) E quando canta in spagnolo: DIOS!
  • Brittany finalmente parla!!!!! Per dire una delle sue dolcissime cavolate, ma dettagli xD ''I'm bilingual'' dai, ma non si può non amarla XD
  • Kurt Rachel e Mercedes versione Sleepover Club, come qualcuno ha saggiamente detto prima di me XD dai, ma sono meravigliosi!!!! A parte...
  • ....Mercedes dico, ma cosa cavolo s'è fumata quella ragazza? Sam e Shane. Li hai avuti davanti insieme per tipo 50 volte. Confrontali! E NON SCEGLIERE SHANE! Dai!!! Non la capisco proprio O_O
  • Finn tutt'altro che sexy nell'esibizione con Martin. Cioè, NO.
  • Tina il suo fantasma ci saluta dall'aldilà

Nel complesso tuttavia la puntata mi è ALTRO che piaciuta, sebbene sia già concentrata su promo e sneak peek della 13!!!

PROUD TO BE LEBANESE! (& HeYa/Achele/Brittana/Faberry...)

Le mie fanfiction (EFP):

Songbird

Who's Valerie?

Just a week to fall in love

Only the good die young

Il mio profilo (EFP):

evelyn_cla

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata Immagine Postata http://i39.tinypic.c....com/ilinoz.jpg

Blackbird;

Blackbird;

See and believe.

• Utenti
  • PipPipPip
  • 285 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Episodio carino! Non tutte le canzoni mi sono piaciute, però va bene lo stesso.
La più bella in assoluto è stata "La Isla Bonita", cioè parliamo di SANTANA! #muore
Poi, mh.. finalmente la "Wemma" è ritornata e qualche battuta di Brittany c'è stata.
L'unico problema è stata la sparizione di Tina.Ma dove cavolo era? E' diventata un fantasma? Bah.
La Samcedes, sì finalmente! Cioè, a chi vuoi prendere in giro Mercedes? Lascia quel tizio e rimettiti con Sam!
Sia benedetto Kurt che finalmente sta cercando di fare ragionare Finn. #hope
Evitiamo poi il movimento di Finn, perchè non ho ben capito cosa stava cercando di fare, LOL.

E' stato comunque un bel episodio, non uno dei migliori ma bello! Ora voglio il 13! Dico solo una cosa.. brittana.

Also tagged with one or more of these keywords: discussione episodio, 3x12, the spanish teacher

I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi