Vai a

• Logo

A cosa serve la pubblicità presente sulla Community? Clicca qui!

Shoutbox

Nella shoutbox sono vietate ship wars e spoiler. Presentati per poter partecipare attivamente alla Community.

LA SHOUTBOX NON È UNA CHAT. Create un topic per parlare di un argomento specifico!

Esistono le sezioni apposite per poter parlare evitando litigi vari. Non appartieni a nessun gruppo ship? Clicca qui. Per il resto, fa fede il regolamento della community.

@  lukk : (6 Minuti Fa) Su fb dico :)
@  lukk : (6 Minuti Fa) Enzo ma mi hai aggiunto agli amici?
@  MonchelEnzo : (22 Minuti Fa) ciao Auri
@  MonchelEnzo : (23 Minuti Fa) non entrano da mesi quest'iscritti
@  Gleefun96 : (23 Minuti Fa) enzo scusami ma io devo andare a ripetermi fisica a dopo
@  Gleefun96 : (24 Minuti Fa) davvero
@  MonchelEnzo : (26 Minuti Fa) tempo fa ho avuto dei problemi con degli iscritti e da li è nata una polemica
@  Gleefun96 : (27 Minuti Fa) nn so cosa dirti
@  MonchelEnzo : (30 Minuti Fa) mi sa che è più un forse
@  Gleefun96 : (35 Minuti Fa) incrocia le dita
@  MonchelEnzo : (36 Minuti Fa) mi ha risposto devo sapere solo se è un si o un no
@  Gleefun96 : (39 Minuti Fa) sprero accittino ti ci vedo sai
@  Gleefun96 : (40 Minuti Fa) bello
@  MonchelEnzo : (44 Minuti Fa) Auri ho fatto la richiesta per diventare moderatore
@  Gleefun96 : (45 Minuti Fa) tu resti enzo
@  Gleefun96 : (47 Minuti Fa) ciao vero
@  MonchelEnzo : (48 Minuti Fa) ciao Vero :@ (<<3)
@  Glee 4ever : (49 Minuti Fa) scusa mi si blocca la pagina -.-, io vado ci vediamo ciao raga <3
@  MonchelEnzo : (50 Minuti Fa) il famoso principe Auri
@  MonchelEnzo : (52 Minuti Fa) questo non si fa Auri

Aidan` Moderatore della Community! + Aggiunta Adsense

- - - - - moderatori adsense

• Discussione Chiusa Discussione Chiusa
C'è 1 risposta

lukk

lukk

courage.

• Amministratori
  • 763 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Ebbene sì, dopo all'incirca un mese dall'apertura della Community, e dopo aver superato gli 890 utenti (grazie ancora (<3)), abbiamo deciso di promuovere @Aidan` come Moderatore.

Parlando d'altro, come penso abbiate notato, siamo stati pressochè costretti ad aggiungere una fonte di guadagno per il sito tramite la pubblicità, assolutamente non invasiva, di Adsense, in quanto, dato l'elevato numero di utenti online che frequentano sia il Sito che la Community, a breve dovremmo fare un upgrade ad un servizio superiore.
Infatti, quello che vi sto chiedendo è appunto, di effettuare un click al giorno (UNO E UNO SOLO!) al banner pubblicitario o nel Sito o sulla Community in modo da poter guadagnare qualche soldino in più e riuscire a fornirvi una Community ancora più veloce.

Detto questo, sono già al lavoro alle prossime novità per l'intero Glee Italia!

Immagine Postata

Aidan`

Aidan`

Member

• Super Moderatori
  • 21 Messaggi:
    • Visualizza Ship
Grazie ancora per la promozione :)
Mi impegnerò la massimo <3

cmq ogni giorno cliccherò volentieri il cartello pubblicitario u_ù

Immagine Postata

Also tagged with one or more of these keywords: moderatori, adsense