asdfghj

Ryan Murphy ha preso parte, la scorsa settimana, ad un’intervista e ha svelato alcune notizie sui primi episodi e in particolare su quello dedicato a Cory.

Seguiteci dopo il salto per saperne di più!

  Questo articolo contiene Spoiler!

L'articolo che hai aperto contiene un qualsiasi tipo di spoiler, anticipazione sulla trama, indiscrezione o rumor che potrebbero rovinarti il gusto di vedere lo show senza rinunciare al fattore sorpresa. Procedi nella lettura a tuo rischio e pericolo.

A proposito della 5×03 il produttore di Glee ha detto:

“E’ stato difficile perché dovevamo praticamente passare direttamente dai due episodi dedicati ai Beatles al memorial. Gli episodi dei Beatles sono divertenti e ottimisti e li avevamo in programma da tempo. La parte più difficile per noi è stata la scorsa settimana: siamo dovuti rimanere rintanati a scrivere l’episodio in onore di Cory. C’erano un sacco di cose da decidere: come affronteremo la sua morte? A un certo punto, stavamo per lasciare che il personaggio morisse dopo un’overdose accidentale, sotto l’approvazione di Lea Michele. Ma abbiamo deciso che non era quello a cui volevamo andare in contro. In sostanza quello che faremo in questo episodio è che non diremo subito come il personaggio è morto. L’idea è che la morte di Finn non sia subito morbosa, questo episodio è una celebrazione della vita di quel personaggio. Questo potrebbe essere strano per alcune persone, ma sapevo davvero di doverlo fare in altro modo. Il cast e la troupe hanno avuto conforto nello stare insieme. Sono stati insieme a provare quei numeri dei Beatles. Ci sono state lacrime sul set. E ‘stato difficile per un sacco di gente. Ma la cosa veramente difficile è in arrivo: iniziamo le riprese dell’episodio questa settimana. Quando lo finiremo lo trasmetteremo allo studio 20th Century Fox Television per ottenere le loro approvazioni. Ma penso che si rivelerà un bel tributo, è stato pesante per i giovani fan. Dopo di che, ci prenderemo due giorni per riposarci, perché è stata una cosa davvero difficile da scrivere. Ci è piaciuto molto Cory e ci è piaciuto Finn; si sente una grande perdita e soprattutto ci sentiamo male di non avere uno di loro in giro. Stiamo cercando di forgiare un buon episodio e non si tratta solo di noi ma di un sacco di giovani fan in lutto.”

Dopo queste parole tutto quello che possiamo fare è aspettare i primi episodi e sperare che sia veramente speciale.

Via | ONTD

comments powered by Disqus
  • Caterina Barbieri
  • 16 agosto 2013
pubblicità
pubblicità
  Stanco della pioggia di spoiler impossibile da evitare? Adesso potrai scorrere Glee Italia senza il timore di incappare in anticipazioni indiscrete: scopri subito come fare qui!