Ci sono grosse novità lavorative in arrivo per Naya Rivera e per l’intero show di Glee. Elton John infatti ha dichiarato di adorare talmente tanto Glee da aver firmato un contratto con Naya con la sua compagnia di management. Elton ha inoltre affermato di essere felice di aver firmato questo progetto.

Dopo il salto potrete trovare qualche ulteriore informazione!

“Mi piacerebbe recitare in Glee, ma non ho trovato il tempo per inserirlo nei miei impegni. Ho però firmato un contratto con Naya Rivera. Ho una compagnia di management e abbiamo appena firmato con lei e siamo davvero felici di averlo fatto” ha dichiarato Elton John a proposito di questo futuro progetto.

La notizia ha entusiasmato Naya talmente tanto che la ragazza ha scritto sul proprio Twitter:

Ho appena parlato al telefono con Elton John! ELTON JOHN!! Sto andando un po’ fuori di testa

Sono subito partite le speculazioni a proposito di quale sia il progetto in questione. La teoria più accreditata vedrebbe Santana esibirsi in un mash-up con le canzoni di Madonna ed Elton John, come aveva annunciato Ryan Murphy qualche tempo fa.

Un grande obiettivo per GLEE quest’anno: un mashup fra Madonna e Elton John

La domanda che sorge spontanea è: quale canzone canterà Naya? Una canzone d’amore dedicata a Brittany? Non ci resta che aspettare, cari Gleek!

comments powered by Disqus
  • Sarah de'Rose
  • 15 settembre 2012
pubblicità
pubblicità
  Stanco della pioggia di spoiler impossibile da evitare? Adesso potrai scorrere Glee Italia senza il timore di incappare in anticipazioni indiscrete: scopri subito come fare qui!