Jane Lynch, grazie al suo talento, è sempre più vicina a Broadway.

L’ultima novità relativa alla vincitrice di un Emmy Award, meglio conosciuta tra i gleeks come la temeraria coach Sue Sylvester, la vede come “padrona di casa” dell’annuale raccolta di fondi del Backstage at the GeffenDopo il salto, tutti i dettagli.

La manifestazione, che si svolgerà a partire dalle ore 19.00 del prossimo 4 giugno alla Geffen Playhouse di Los Angeles, ha lo scopo di raccogliere fondi per aumentare il sostegno a favore delle iniziative artistiche e di divulgazione della cultura teatrale.

La Lynch avrà l’onore di premiare due leggende di Broadway: l’attrice Carol Burnett, vincitrice di un Tony Award, alla quale consegnerà un Distinction Award per la sua duratura carriera, e il Presidente della CEO Jim Gianopulos che riceverà un Service Award come icona teatrale. Ma la coach delle Cheerios non farà tutto da sola: infatti ad affiancarla ci saranno il Presidente della Walt Disney Company Robert A. Iger e sua moglie, la giornalista Willow Bay.

Via | PlaybillBroadway World

comments powered by Disqus
  • Michela Garau
  • 03 maggio 2012
pubblicità
pubblicità
  Stanco della pioggia di spoiler impossibile da evitare? Adesso potrai scorrere Glee Italia senza il timore di incappare in anticipazioni indiscrete: scopri subito come fare qui!