Darren Criss sarà uno dei presentatori di Annual Broadway.com Audience Choice Awards. Per saperne di più, seguiteci dopo il salto!

La star di Glee e di Broadway, Darren Criss presenterà la tredicesima edizione degli Annual Broadway.com Audience Choice Awards. La cerimonia avrà luogo il 13 maggio all’Allen Room in Frederick P. Rose Hall, casa del Jazz at Lincoln Center. Criss è anche stato nominato quest’anno nelle categorie Favorite Replacement per il suo ruolo in How to Succeed in Business Without Really Trying. La lista completa dei presenti sarà presto annunciata.

Criss ha recentemente interpretato Blaine Anderson sella serie televisiva Glee. Ma un anno prima ha debuttato nell’opera di J. Pierrepont Finch “How to Succeed in Business Without Really Trying”.  L’attore ha appena finito di filmare la sua commedia “Imogen” a fianco di Kristen Wiig, Annette Bening e Matt Dillon. Inoltre ha anche recitato in Eastwick e Cold Case. Criss è uno dei membri fondatori della compagnia StarKid, è il creatore del fenomeno di YouTube “A Very Potter Musical” e “Very Potter Sequel”, nel quale Criss interpreta Harry Potter. In aggiunta a questo, Criss ha composto la colonna sonora per il musical “Starship”. Si unirà al cast di StarKid per il loro prossimo tour estivo.

Non perdetevi gli Annual Broadway.com Audience Choice Awards il 13 maggio. Incrociamo le dita e preghiamo che Darren vinca nella sua categoria.

Via | Broadway.com

comments powered by Disqus
  • Greta Calvo
  • 09 maggio 2012
pubblicità
pubblicità
  Stanco della pioggia di spoiler impossibile da evitare? Adesso potrai scorrere Glee Italia senza il timore di incappare in anticipazioni indiscrete: scopri subito come fare qui!