È ufficiale: Fox ha rinnovato “Glee” per la quarta stagione. Fra le altre serie confermate troviamo “New Girl” con la seconda stagione e “Raising Hope” con la quarta. A darci la notizia ufficiale è Kevin Reilly, presidente Fox. La bella notizia giunge in concomitanza con la ripresa della trasmissione delle terza stagione di Glee con l’episodio “Big Brother”, che arriverà nelle televisioni americane il 10 Aprile e in quelle italiane l’11 Aprile.

Dopo il salto potrete trovare la dichiarazione di Reilly e ulteriori informazioni, compresi i commenti di Cory e Lea.

“Nel corso della passata stagione, New Girl è diventata la nuova serie più calda per adolescenti, Raising Hope si è affermata come una delle più intelligenti e anticonformiste commedie della televisione e Glee ha continuato il suo successo come contro-genere e fenomeno culturale globale” dichiara il presidente Fox Kevin Reilly. “Tutte e tre queste serie donano un sapore fresco e caratteristico ai martedì sera (le tre serie vengono trasmesse ogni martedì su Fox USA) e sono davvero felice di poterle trasmettere per una prossima stagione”.

A proposito dell’ufficialità della quarta si sono espressi anche Lea Michele e Cory Monteith su Twitter.

È ufficiale! Glee è stato scelto per una quarta stagione!

 

Glee è stato ufficialmente scelto per una quarta stagione oggi! Sono così felice! Non posso ad aspettare per vedere dove sarà Rachel il prossimo anno! Dita incrociate per New York City!:)

Via | TVLine

comments powered by Disqus
  • Sarah de'Rose
  • 10 aprile 2012
pubblicità
pubblicità
  Stanco della pioggia di spoiler impossibile da evitare? Adesso potrai scorrere Glee Italia senza il timore di incappare in anticipazioni indiscrete: scopri subito come fare qui!